I migliori film di Mollie Milligan

Mollie Milligan

Mollie Milligan

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mollie Milligan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mollie Milligan.
Genere:

I Spit on Your Grave

I Spit on Your Grave
6,2/10
Remake del film del 1978 Non violentate Jennifer. Jennifer è una giovane scrittrice che, per lavorare al suo nuovo libro, decide di lasciare la città in cui vive per isolarsi in una casa isolata di campagna. La sua presenza suscita curiosità e fastidio negli abitanti del paese adiacente: e una notte alcuni di loro entrano in casa sua per spaventarla. Ma quello che nasce come un gesto vandalico si trasforma presto in un orrido stupro di gruppo. Dopo aver subito violenza e torture. Data per morta dai suoi assalitori, jennifer riuscirà invece a sopravvivere e deciderà di vendicarsi dei suoi carnevici con la stessa crudeltà che le avevano riservato. Se non peggio.

Super - Attento crimine!!!

Super - Attento crimine!!!
6,7/10
Dopo essere stato abbandonato dalla moglie (Liv Tyler) per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico (Kevin Bacon), Frank (Rainn Wilson) si trasforma e diventa Saetta Purpurea. Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un’assistente un po’ folle, Boltie (Ellen Page), Saetta Purpurea si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le regole sono quelle di un tempo: non si molestano i bambini, non si sniffa, non si graffiano le automobili. Chi le infrange, si prepari ad affrontare la furia di Saetta Purpurea!

L'immensità della notte

L'immensità della notte
6,7/10
Alla fine degli anni ’50, in una piccola città del Nuovo Messico mentre gli abitanti si radunano per una partita di basket, due giovani scoprono sulle onde radio della loro cittadina una misteriosa frequenza, che li spinge a indagare sulla sua origine.

Wildlife

Wildlife
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/2018
  • Carattere: Esther
Joe, sensibile sedicenne, è l’unico figlio di Jeanette e Jerry, una casalinga e un giocatore professionista di golf che vivono in una cittadina del Montana negli anni Sessanta. Quando perde il suo lavoro, Jerry decide di unirsi agli uomini che stanno cercando di spegnere un violento incendio scoppiato nei boschi vicino al confine canadese, lasciando da soli moglie e figlio. Ritrovatosi improvvisamente n divenire adulto, Joe è testimone della relazione extraconiugale della madre con un uomo più anziano…

Upstream Color

Upstream Color
6,5/10

Christmas in the Heartland

Christmas in the Heartland
5,8/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 14/11/2017
  • Carattere: Lady

Element

Element
3,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/06/2016
  • Carattere: Dr. Sarah Carman

Three Days in August

Three Days in August
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/12/2016
  • Carattere: Shannon

The Sector

The Sector
3/10

The Bus Stop

The Bus Stop
7,3/10

Attori correlati