I migliori film di Sierra McCormick

Sierra McCormick

Sierra McCormick

28/10/1997 (26 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sierra McCormick film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sierra McCormick.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Land of the Lost

Land of the Lost
5,3/10
Uno strano marchingegno risucchia, il Dott. Rick Marshall, la sua assistente ed un uomo del sud, in un buco temporale spedendoli in un universo parallelo. I tre dovranno trovare il modo di sopravvivere in un luogo che é completamente diverso e lontano anni luce dalle comodità alle quali erano abituati...

Supercuccioli - Un'avventura da paura!

Supercuccioli - Un'avventura da paura!
4,5/10
Supercuccioli stanno per essere coinvolti nella loro avventura più spaventosa! Quando un'antica maledizione minaccia la loro città, i cuccioli corrono al salvataggio con l'aiuto di nuovi amici come il giovane Billy, Mr. Johnson, il custode del cimitero e Pip il cagnolino. Devono collaborare per fermare lo stregone e il suo segugio dallo scatenare le creature dell'oltretomba!

L'immensità della notte

L'immensità della notte
6,7/10
Alla fine degli anni ’50, in una piccola città del Nuovo Messico mentre gli abitanti si radunano per una partita di basket, due giovani scoprono sulle onde radio della loro cittadina una misteriosa frequenza, che li spinge a indagare sulla sua origine.

Ramona e Beezus

Ramona e Beezus
6,5/10
Ramona ha nove anni e una fantasia fuori dell'ordinario che la mette spesso in ridicolo con i compagni di scuola e col vicinato. In famiglia è molto amata ma spesso i suoi pasticci superano la capacità di pazienza dei genitori e mettono in imbarazzo la sorella maggiore, Beezus, che alla piccola peste deve anche la storpiatura del suo nome, Beatrice. Le cose si complicano quando il padre delle due perde il lavoro e, per salvare la casa dal pignoramento, Ramona decide di prendere pericolosamente in mano la situazione.

VFW

VFW
6,1/10

L'odio che uccide

L'odio che uccide
4,6/10
Lincoln è un adolescente metallaro che viene maltrattato a casa dal padre e a scuola dai compagni di classe. Quando non ne può più di subire e reagisce, viene spedito in un campo riformatorio per adolescenti in difficoltà come lui, nel deserto. Purtroppo, anche qui incontra dei bulli di cui diviene vittima ma il suo desiderio di rivalsa ha la possibilità di manifestarsi concretamente in maniera imprevista: Moira, una adolescente morta e molto arrabbiata, che ha sofferto le sue stesse pene, è più che disposta a vendicarsi anche per conto suo.

Mamma che Natale da cani!

Mamma che Natale da cani!
4,1/10
Zeus, pluripremiato cane poliziotto, rovina una "carriera" impeccabile con qualche guaio di troppo. Finito in un canile, viene adottato dai Bannister. Coccolato e amatissimo dalla nuova famiglia, si adatta al clima, rimpiangendo un pò il passato sulla strada. Fino a che, lasciato da solo nelle vacanze di Natale, fronteggia i due ladri che cercano di svaligiare casa Bannister. L'occasione più ghiotta di riscatto, per un'ex superstar a quattro zampe delle forze dell'ordine.

Una tata per Natale

Una tata per Natale
5,3/10
Ally Leeds lavora in un'agenzia pubblicitaria, ma a causa di una presentazione gestita male viene licenziata. Tina, la sua migliore amica, le procura quindi un lavoro come tata presso Samantha Ryland, colosso della pubblicità. I due figli di Samantha, Jonas e Jackie, abituati a una severa disciplina, insieme alla nuova babysitter conoscono libertà e creatività e sono molto felici. Durante una visita all'ufficio di Samantha, Ally conosce Justin e i due cominciano a frequentarsi, all'insaputa di Samantha, che non ama mischiare il lavoro con la vita privata...

Christmas in the Heartland

Christmas in the Heartland
5,8/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 14/11/2017
  • Carattere: Kara Gentry

All Good Things

All Good Things
5,3/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 29/07/2019
  • Carattere: Bailey

Veglio su di voi

Veglio su di voi
4,7/10

The Honor List

The Honor List
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/05/2018
  • Carattere: Charlotte

We Need to Do Something

We Need to Do Something
4,5/10

Pretty Little Stalker - Tra Le Pagine Della Pazzia

Pretty Little Stalker - Tra Le Pagine Della Pazzia
3,6/10
Lorna è una famosa autrice che grazie alle sue esperienze ha scritto libri di auto-aiuto di grande successo. Nella sua vita serena appare un giorno Mallory, una ragazza affascinante e ambigua che seduce Mark, il figlio di Lorna e crea scompiglio anche con il marito Harry. Ben presto Lorna capirà che Mallory è più pericolosa di quello che sembra e dovrà lottare per salvare la sua famiglia

Segreti tra vicini

Segreti tra vicini
4,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/06/2018
  • Carattere: Allie

Chi ha rapito mia figlia?

Chi ha rapito mia figlia?
5,2/10

Sorority Nightmare

Sorority Nightmare
4,9/10

Attori correlati