I migliori film di Janet Wright

Janet Wright

Janet Wright

08/03/1945- 14/11/2016
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Janet Wright film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Janet Wright.
Genere:
Disponibile su:

La tempesta perfetta

La tempesta perfetta
6,5/10
Gloucester, Massachusetts: un gruppo di pescatori, guidati dal determinato capitano Billy Tyne, dopo un periodo di magra, si dirigono al largo in cerca di maggiore fortuna; l'equipaggio del peschereccio "Andrea Gail" naviga oltre le normali rotte di pesca del New England, fino al Flemish Cap, noto per i ricchi banchi di pesce spada. Mentre si trova già in alto mare, la barca riceve l'allarme riguardo ad una tempesta che sta montando alle loro spalle, ma, decisi a non rinunciare alla ricca battuta di pesca ed ai guadagni che con essa ne ricaveranno, ignorano l'avvertimento e procedono nel loro intento. Sfortunatamente la situazione meteoreologica peggiora e l'uragano Grace è in rotta di collisione con altre due aree di bassa pressione, una proveniente da Sud, l'altra da Nord, dalla cui unione scaturisce la cosiddetta tempesta perfetta, un evento che, secondo gli esperti meteo, si verifica molto raramente.

Rollerball

Rollerball
3,1/10
Jonathan Cross, appassionato degli sport estremi, viene reclutato da Alexi Petrovich per far parte della sua nuova invenzione: il Rollerball. Jonathan accetta e impara le linee guida: i giocatori corrono su pattini, cercando di prendere una pesante sfera metallica per lanciarla poi in un alto canestro. Ci sono poi dei motociclisti che interagiscono coi giocatori. A parte questo non esistono regole. Durante la sua carriera rapidamente in ascesa, Jonathan sperimenta sulla sua pelle ciò che ha scoperto Alexi: il sangue rende lo spettacolo più interessante per l'audience. Così, Alexi comincia a corrompere i membri delle diverse squadre, per aumentare la tensione sul campo più del necessario, mentre il pubblico è in delirio. Ma il meglio deve ancora arrivare: la vita di Jonathan e dei suoi compagni di squadra è in pericolo, perché nell'ultimo match dovranno combattere per la sopravvivenza contro il loro vero avversario, il loro capo Alexi Petrovich.

Ramona e Beezus

Ramona e Beezus
6,5/10
Ramona ha nove anni e una fantasia fuori dell'ordinario che la mette spesso in ridicolo con i compagni di scuola e col vicinato. In famiglia è molto amata ma spesso i suoi pasticci superano la capacità di pazienza dei genitori e mettono in imbarazzo la sorella maggiore, Beezus, che alla piccola peste deve anche la storpiatura del suo nome, Beatrice. Le cose si complicano quando il padre delle due perde il lavoro e, per salvare la casa dal pignoramento, Ramona decide di prendere pericolosamente in mano la situazione.

I compari

I compari
7,6/10
McCabe è un millantatore senz'arte né parte. Constance è invece una entraîneuse di carattere decisa a difendere a tutti i costi la sua casa d'appuntamento, che una compagnia mineraria vorrebbe far demolire. I due si alleano per lottare insieme contro il sopruso annunciato.

La casa degli orrori - American gothic

La casa degli orrori - American gothic
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/08/1987
  • Carattere: Fanny
In una sperduta isola al largo della costa nord ovest degli Stati Uniti un gruppo di viaggiatori si ritrova vittima di una folle famiglia omicida.

I bambini di Cold Rock

I bambini di Cold Rock
5,9/10
Julia Denning (Jessica Biel) è un'infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senza lasciare né un indizio né un testimone. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia "The Tall Man" un oscuro personaggio misterioso e leggendario che rapisce i bambini svanendo nel nulla. Quando una notte Julia trova il letto di suo figlio vuoto la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: chi è "The Tall Man" e soprattutto cosa avevano in comune quei bambini scomparsi?

Ladies and Gentlemen, the Fabulous Stains

Ladies and Gentlemen, the Fabulous Stains
6,7/10

Una donna di coraggio

Una donna di coraggio
6,1/10
Un dramma incentrato su Patty Montanari, una madre vedova di due figli che arranca per non abbandonare la normale routine che, dopo tanti sacrifici, è riuscita a crearsi. Ma non riuscendo a trovare un lavoro in pieno periodo natalizio, Patty cede alle lusinghe dall'affascinante Frank Russo, appartenente al clan mafioso di Salvatore Palmeri...

La trappola

La trappola
5,5/10
In vacanza alle Bahamas con la famiglia, il poliziotto newyorkese Mike Santini si imbatte casualmente in Eddie Meyers, un fuorilegge d'alto bordo coinvolto nel riciclaggio di denaro sporco, e si mette alle sue costole. Il tutore dell'ordine si sorprende della strana disponibilità dimostrata dall'equivoco individuo, che accetta di riferire ciò che sa a patto che sia proprio Santini - e lui solo - a condurre l'interrogatorio in un luogo sicuro, una volta tornati in patria. Di qui in poi, Meyers porrà in atto una sorta di prolungata strategia di seduzione, utilizzando ogni risorsa (soldi, donne, costosissimi regali) per corrompere il suo "custode".

After the Promise

After the Promise
7,7/10

Corner Gas: The Movie

Corner Gas: The Movie
6,9/10

Blackwoods

Blackwoods
3,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 25/10/2001
  • Carattere: Ma Franklin

Beyond the Call

Beyond the Call
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/06/1996
  • Carattere: Fran

Christmas Comes to Willow Creek

Christmas Comes to Willow Creek
6,4/10

Émile

Émile
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2003
  • Carattere: Alice

A Tale of Two Wives

A Tale of Two Wives
5,5/10

Lola

Lola
5,4/10
  • Prima: 26/04/2001
  • Carattere: Ma Keller

The Best Christmas Pageant Ever

The Best Christmas Pageant Ever
7,2/10

We the Jury

We the Jury
6,2/10

Turnaround: A Story of Recovery

Turnaround: A Story of Recovery
  • Genere: Documentario
  • Prima: 02/01/1984
  • Carattere: Narrator (voce)

Attori correlati