I migliori film di Nancy Robertson

Nancy Robertson

Nancy Robertson

21/10/1971 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nancy Robertson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nancy Robertson.
Genere:

Flora & Ulisse

Flora & Ulisse
6,2/10
Una ragazzina di nome Flora Buckman adotta uno scoiattolo che chiama Ulysses. Si accorgerà ben presto di come l'animale sia dotato di poteri straordinari.

Radio Rebel

Radio Rebel
5,7/10
Tara Adams è una studentessa di scuola media molto timida che perde ogni inibizione solo a contatto con i microfoni di Radio Rebel, una radio pirata che riscuote molto successo tra i ragazzi della scuola. Non a tutti però piace ciò che viene trasmesso: il preside della scuola ha infatti intenzione di mettere a tacere la radio una volta che avrà individuato chi vi si nasconde dietro. Quando Stacy mette gli occhi su Gavin, Tara realizza che è arrivato il momento di svelare la sua identità se non vuole perdere il ragazzo che adora.

Ramona e Beezus

Ramona e Beezus
6,5/10
Ramona ha nove anni e una fantasia fuori dell'ordinario che la mette spesso in ridicolo con i compagni di scuola e col vicinato. In famiglia è molto amata ma spesso i suoi pasticci superano la capacità di pazienza dei genitori e mettono in imbarazzo la sorella maggiore, Beezus, che alla piccola peste deve anche la storpiatura del suo nome, Beatrice. Le cose si complicano quando il padre delle due perde il lavoro e, per salvare la casa dal pignoramento, Ramona decide di prendere pericolosamente in mano la situazione.

Christmas Cottage

Christmas Cottage
6,3/10
Peter O'Toole e Jared Padalecki ("Supernatural") nel biopic ispirato alla vita di Thomas Kinkade, noto come "il pittore della luce".

Corner Gas: The Movie

Corner Gas: The Movie
6,9/10

Beyond Corner Gas: Tales from Dog River

Beyond Corner Gas: Tales from Dog River
8,2/10
  • Prima: 01/01/2005
  • Carattere: Self

Attori correlati