I migliori film di Allie Bertram

Allie Bertram

Allie Bertram

23/06/1989 (34 años)
Oggi presentiamo i migliori Allie Bertram film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Allie Bertram.
Genere:

Sucker Punch

Sucker Punch
6,1/10
Unica erede del patrimonio di famiglia alla morte della madre, incolpata dell'uccisione della sorella, in realtà avvenuta per mano del malvagio patrigno, e da questi rinchiusa in un terribile manicomio, Baby Doll medita la fuga. Tra visioni, sogni, aspirazioni e metafore immagina la sua permanenza come la vita in un bordello in cui le prostitute danzano per attirare l'attenzione dei clienti e farsi scegliere. Quando danza per distrarre i clienti invece Baby Doll immagina la propria strada verso la libertà come un'iperbolica battaglia tecnologica tra katane, armi automatiche e nemici mostruosi.

Radio Rebel

Radio Rebel
5,7/10
Tara Adams è una studentessa di scuola media molto timida che perde ogni inibizione solo a contatto con i microfoni di Radio Rebel, una radio pirata che riscuote molto successo tra i ragazzi della scuola. Non a tutti però piace ciò che viene trasmesso: il preside della scuola ha infatti intenzione di mettere a tacere la radio una volta che avrà individuato chi vi si nasconde dietro. Quando Stacy mette gli occhi su Gavin, Tara realizza che è arrivato il momento di svelare la sua identità se non vuole perdere il ragazzo che adora.

Milionario in incognito

Milionario in incognito
5,9/10
Sean Peyton è l'erede della fortuna che il padre William ha accumulato con la sua società di sviluppo immobiliare. Nonostante le continue pressioni del padre, né vuole unirsi all'attività per cui non è portato né tanto meno avere una relazione con Candice, la figlia di un rivale. Quando William gli dà una settimana per trovarsi un lavoro o perderà la vita privilegiata di cui ha sempre goduto, Sean si imbatte nella bella Allison Johnson, studentessa di legge di giorno e volontaria di notte per i meno fortunati. Scambiato da lei per un semplice lavoratore, userà l'incomprensione per conoscerla meglio. Scoprirà così che è impegnata nella protesta contro il nuovo progetto del padre.

Gara di ballo

Gara di ballo
5,7/10

The Pregnancy Project

The Pregnancy Project
6,5/10

Leap 4 Your Life

Leap 4 Your Life
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/09/2013
  • Carattere: Hilary

Una madre bugiarda

Una madre bugiarda
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/2015
  • Carattere: Corinne

Attori correlati