I migliori film di Kathryn Zenna

Kathryn Zenna

Kathryn Zenna

25/02/1971 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Kathryn Zenna film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kathryn Zenna.
Genere:

Chicago

Chicago
7,2/10
Roxy uccide il suo amante e finisce in galera. Qui si rivolge a Billy Flinn, avvocato costosissimo, il quale accetta il caso soltanto per continuare a tenere alto il suo nome. Roxy, vista la popolarità del suo avvocato, ne approfitta per prendere il treno del successo.

Ramona e Beezus

Ramona e Beezus
6,5/10
Ramona ha nove anni e una fantasia fuori dell'ordinario che la mette spesso in ridicolo con i compagni di scuola e col vicinato. In famiglia è molto amata ma spesso i suoi pasticci superano la capacità di pazienza dei genitori e mettono in imbarazzo la sorella maggiore, Beezus, che alla piccola peste deve anche la storpiatura del suo nome, Beatrice. Le cose si complicano quando il padre delle due perde il lavoro e, per salvare la casa dal pignoramento, Ramona decide di prendere pericolosamente in mano la situazione.

Soldier's Girl

Soldier's Girl
7,8/10

Untogether

Untogether
5,1/10

Ice Bound - A Woman's Survival at the South Pole

Ice Bound - A Woman's Survival at the South Pole
6,2/10

Attori correlati