I migliori film di Molly Shannon

Molly Shannon

Molly Shannon

16/09/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Molly Shannon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Molly Shannon.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso
6/10
Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di 'umani' capitanato da Drac, l'obiettivo è far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
6,3/10
Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Hotel Transylvania 2

Hotel Transylvania 2
6,6/10
Mavis la vampiretta e Jonathan l'umano si sposano presso l'hotel popolato da creature mostruose gestito dal Conte Drac, il padre di Mavis. Quando la coppia ha un figlio, Dennis, tutti si chiedono se sarà umano o vampiro, e mentre i genitori sono pronti ad accettarlo in ogni caso, nonno Drac spera di aver passato al piccolo i suoi geni e i suoi canini succhiasangue. Anche perché Mavis, qualora Dennis si rivelasse prevalentemente umano, minaccia di trasferirsi con il marito e il figlio in California e crescerlo fra i sui simili. Sarà compito di Drac, coadiuvato dal "bar di Guerre Stellari" di creature insolite - Frankenstein, Murray la Mummia, Griffin l'Uomo Invisibile, Wayne il Lupo Mannaro - tirare fuori il mostro che potrebbe nascondersi in Dennis: e per far questo il vampiro approfitta di un viaggio esplorativo di Mavis e Jonathan in California per avviare Dennis lungo il percorso di iniziazione vampiresca.

Hotel Transylvania

Hotel Transylvania
7/10
Per festeggiare il 118° compleanno della figlia Mavis, Dracula ha invitato nel suo hotel di lusso gli amici di sempre, da Frankenstein al lupo mannaro, e tanti altri mostri ancora, con famiglia al seguito, per un party indimenticabile. Dentro la fortezza inespugnabile, che il conte ha eretto in seguito alla tragedia che ha segnato per sempre la sua vita, ogni sorta di creatura pelosa o gelatinosa, gigantesca o piena di teste, è sicura di poter trascorrere un weekend pacifico, lontano dal pericolo dei pericoli: l'incontro con un umano. Così, quando il ventunenne Jonathan, zaino in spalla, varca inaspettatamente la porta girevole della hall, per evitare il panico tra i suoi ospiti, Dracula non può far altro che mascherarlo da mostro e cercare di cacciarlo il prima possibile. Peccato che Mavis provi per lui una simpatia istantanea e ricambiata.

Un uragano all'improvviso

Un uragano all'improvviso
4,8/10
Due amiche si ritrovano a competere per lo stesso ragazzo durante una sosta forzata a St. Louis, dopo che il loro aereo ha subito una deviazione a causa di un uragano.

Il Grinch

Il Grinch
6,3/10
È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.

Scary Movie 4

Scary Movie 4
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/04/2006
  • Carattere: Marilyn
Prosegue la saga parodistica di Abrahams e Zucker.Cindy Campbell deve prendersi cura di una vecchia signora nella sinistra "Grudge House". La ragazza scopre che la casa è infestata dal fantasma di un bambino. Intanto si innamora ricambiata di Tom Ryan, il suo vicino, che da solo si prende cura dei suoi figli. Ma il mondo viene attaccato da Tr-iPods, giganti che distruggono tutto ciò che incontrano. Tom fugge con i suoi bambini e finisce in un misterioso villaggio dove il tempo sembra essersi fermato a cento anni fa... La struttura è nota: comicità a sfondo sessuale e scatologico, recitazione sopra le righe, camei ironici, riferimenti alla politica e allo show business. Nonostante tutto funziona ancora.

Quel nano infame

Quel nano infame
4,5/10
Appena uscito dal carcere, il nano criminale Calvin Sims (Marlon Wayans), si unisce a suo fratello Percy (Tracy Morgan), nel furto di un preziosissimo diamante, della gioielleria del poco raccomandabile Walken (Chazz Palminteri). La polizia sta per prendere i due malviventi, e per nascondere la refurtiva, Calvin nasconde il diamante nella borsa dell'inconsapevole Vanessa (Kerry Washington). Sapendo che Vanessa e il marito Darryll (Shawn Wayans), vogliono disperatamente un bambino, Percy studia un improbabile piano per recuperare il diamante. Sfruttando le sue piccole dimensioni, Calvin dovrà fingersi un bebè per introdursi in casa di Darryll e Vanessa. Convinti che si tratti di un inaspettato e gradito dono del cielo i due sposi decidono di adottare il "piccolo" Calvin, che approfitterà di ogni momento per tentare di recuperare il diamante. Ma anche Walken è sulle tracce del diamante..

Scary Movie 5

Scary Movie 5
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/04/2013
  • Carattere: Heather Darcy
Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.

Un'impresa da Dio

Un'impresa da Dio
5,4/10
Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.

Una donna promettente

Una donna promettente
7,5/10
Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.

Amore a prima svista

Amore a prima svista
6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/11/2001
  • Carattere: Mrs. Mary Larson (uncredited)
Durante la propria vita, Harold, ispirato dal padre morente, ha sempre valutato solo l'aspetto esteriore delle donne, considerandole degne del suo interesse solo se avvenenti. Finché non viene ipnotizzato e la sua visione della vita cambia pesantemente.

A Night at the Roxbury

A Night at the Roxbury
6,2/10
Due fratelli sognano di entrare nel mondo esclusivo e sfavillante di un famoso night club. Grazie ad un incidente stradale e ad un fortunato incontro riescono nell'intento.

Serendipity - Quando l'amore è magia

Serendipity - Quando l'amore è magia
6,8/10
New York, periodo natalizio. In un'indaffarata giornata di shopping invernale, Jonathan Trager incontra Sara Thomas mentre entrambi cercano di comprare lo stesso paio di guanti. I due trascorrono le ore successive passeggiando insieme per Manhattan e chiacchierando, sentendo una mutua attrazione. Alla fine della giornata, Jonathan le suggerisce di scambiarsi i numeri telefonici, ma Sara rifiuta, proponendo che sia il fato a guidare il loro futuro. Se sono destinati a stare insieme troveranno il modo di rientrare l'uno nella vita dell'altra...

Osmosis Jones

Osmosis Jones
6,3/10
Il depresso Frank che, solo con una figlioletta, lavora in uno zoo, contrae da una scimmia il virus Thrax che trasforma l'interno del suo corpo nella "City of Frank" a disegni animati. Aiutato da una pillola medicamentosa in forma di Cyborg-Marine, gli si oppone il prode leucocita Osmosis Jones. Ispirato a Viaggio allucinante (1966), classico della science fiction biologica, il film permette agli scanzonati B. e P. Farrelly di applicare la loro buffoneria politicamente scorretta all'anatomia umana: la "City of Frank" riproduce gli schemi frenetici del mondo esterno in cadenze parodistiche e qua e là satiriche. Governato da Piet Kroon e Tom Sito, il versante dell'animazione funziona, ma quello della live-action è di una piattezza opaca e atona con B. Murray ridotto a parassita ingombrante rispetto a Osmosis Jones and Co. Svogliatamente distribuito dalla Warner, non ha trovato il pubblico nemmeno in Italia.

Bad Teacher - Una cattiva maestra

Bad Teacher - Una cattiva maestra
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/05/2011
  • Carattere: Melody (Garrett's Mom)
Elizabeth Halsey è un'insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l'istituto e il mondo dell'istruzione per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento dopo aver scoperto le spese folli e le venali intenzioni della compagna, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno. Rimasta senza soldi e con molti vizi, l'improvvida prof imposta il suo programma scolastico sulla visione di film in classe e su qualunque stratagemma per ottenere i soldi necessari a rifarsi il seno e conquistare il nuovo giovane supplente di matematica.

Mai stata baciata

Mai stata baciata
6/10
Josie Geller è pronta a un cambiamento: essendo la più giovane redattrice di un quotidiano di una grande città, sogna di essere presa sul serio come giornalista. Ma se Josie eccelle sul lavoro per il suo cervello, nella vita privata è un vero disastro. Ancora segnata dalla sua fama giovanile di "Buzzicozza", a venticinque anni non ha ancora avuto una vera storia d'amore, anzi in realtà non è mai stata baciata! Contro ogni probabilità, Josie riesce ad ottenere il suo primo incarico come reporter; deve agire in incognito spacciandosi per una studentessa del liceo. Il divertimento si fa davvero irresistibile quando la novella reporter conosce un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi e rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli indimenticabili, sfrenati anni del liceo.

Igor

Igor
5,9/10
Il mondo é popolato da una smisurata quantità di scienziati diabolici, che con le loro pazze invenzioni creano lo scompiglio. Igor é l'assistente di uno di questi ed il suo più grande desiderio é quello di seguire le orme del suo maestro, anzi, vuole diventare più bravo di lui e batterlo alla fiera della "Scienza Malvagia", che si tiene ogni anno e vede parteciparvi gli scienziati più agguerriti...

Terapia e pallottole

Terapia e pallottole
6,7/10
Ben Sobol, tranquillo psichiatra, si trova ad avere come paziente il temutissimo Paul Vitti, uno dei più importanti boss della mafia newyorkese, entrato in crisi esistenziale.

Sei gemelli

Sei gemelli
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/2019
  • Carattere: Linda
Alan, in procinto di diventare padre per la prima volta, è cresciuto credendo di essere figlio unico. Mentre è alla ricerca della propria madre biologica, scopre di avere un fratello di cui ignorava l'esistenza, Russell. Costui gli rivela anche che loro due sono in realtà frutto di un parto esagemellare. Insieme si metteranno alla ricerca degli altri gemelli ma Alan comincerà anche a chiedersi se non sia stato un grande errore partire alla scoperta delle proprie radici.

Attori correlati