I migliori film di Montgomery Clift su Rakuten TV

Montgomery Clift

Montgomery Clift

17/10/1920- 23/07/1966
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Montgomery Clift film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Montgomery Clift.

Da qui all'eternità

Da qui all'eternità
7,6/10
L'ex pugile Prewitt fa parte del contingente americano alle Hawaii. Commilitoni e superiori (con l'eccezione del sergente Warden, che è l'amante della moglie del capitano) lo angariano pesantemente perché si rifiuta di allenarsi e di combattere nei tornei militari di boxe. Il suo unico amico, l'italo americano Angelo Maggio, muore per le sevizie in un campo di punizione. Poi arriva Pearl Harbor.

Improvvisamente l'estate scorsa

Improvvisamente l'estate scorsa
7,5/10
Dall'atto unico omonimo (1958) di Tennessee Williams: un giovane neurochirurgo ha qualche sospetto sull'ostinazione con cui una ricca vedova gli chiede di fare la lobotomia su una sua nipote malata di mente e scopre un orribile retroscena.

Listen to Me Marlon

Listen to Me Marlon
8,1/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 29/07/2015
  • Carattere: Himself (archive footage)
Un accesso esclusivo allo straordinario e inedito archivio personale di Marlon Brando, tra cui centinaia di ore di registrazioni audio. Questo è il definitivo documentario cinematografico su Marlon Brando. Si tratta di un tracciato della sua eccezionale carriera come attore e la sua straordinaria vita lontana dal palco e dallo schermo con lo stesso Brando come guida; il film esplorerà a fondo la complessità dell'uomo raccontando la storia unicamente dal punto di vista di Marlon, interamente con la sua voce.

Attori correlati