I migliori film di Montse Hernandez

Montse Hernandez

Montse Hernandez

Oggi presentiamo i migliori Montse Hernandez film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Montse Hernandez.
Genere:
Disponibile su:

Coco

Coco
8,4/10
Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Monsters University

Monsters University
7,2/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 19/06/2013
  • Carattere: Additional Children's Voices (voce)
Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.

Lowriders

Lowriders
5,7/10
Nella sottocultura da cui proviene, l'adolescente Danny sa che la passione per le auto truccate è qualcosa che appartiene al suo patrimonio etnico ed è espressione di appartenenza alle tradizioni di famiglia. Quando un evento annuale legato alle automobili lo metterà tra il padre e il fratello criminale, Danny vedrà la sua lealtà messa a dura prova.

Ben 10: Ben 10,010

Ben 10: Ben 10,010
7,4/10

Gli ultimi ragazzi sulla Terra - Felice Apocalisse!

Gli ultimi ragazzi sulla Terra - Felice Apocalisse!
7/10

Ben 10 Versus the Universe: The Movie

Ben 10 Versus the Universe: The Movie
5,3/10

Attori correlati