I migliori film di Murphy Dunne

Murphy Dunne

Murphy Dunne

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Murphy Dunne film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Murphy Dunne.
Genere:

The Blues Brothers - I fratelli Blues

The Blues Brothers - I fratelli Blues
7,9/10
Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.

Bentornato Dio!

Bentornato Dio!
6,6/10
A chi potrebbe rendersi visibile oggi Dio se non al manager americano di un supermarket, sorta di moderno tempio al consumismo? Così Jerry Landers, direttore di un grande magazzino viene convocato da Dio in persona, scontento dell'andazzo preso dall'umanità nell'era dei consumi. Il giovane si arma di zelo missionario, ma guadagna solo querele e insuccessi. Alla fine però...

The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra
6,4/10
Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.

Americani

Americani
7,7/10
Tempi duri per una piccola agenzia immobiliare di Chicago. La direzione ha un'idea: l'agente che realizzerà il maggiore numero di vendite alla fine del mese vincerà una Cadillac Eldorado. Per il secondo classificato, un servizio di coltelli da cucina. Terzo premio a pari merito per tutti gli altri: il licenziamento. Fra gli agenti si scatena la caccia al cliente.

Il Fantabus

Il Fantabus
5,6/10
Il rivoluzionario progetto di un autobus a propulsione nucleare viene osteggiato dallo sleale Ironmaster. Piacevole commedia che prende in giro i contemporanei kolossal catastrofici (anche qui il cast è composto da vecchie glorie di Hollywood).

Perfect

Perfect
4,7/10
Giornalista in perenne ricerca dello scoop, va in California per fare un servizio sulle palestre di aerobica e di culturismo. Conosce una bella istruttrice e intreccia una relazione. Le promette di non farla comparire in nessun servizio, ma il suo giornale lo fa senza il suo permesso. Per fortuna lei crederà alla sua buona fede. Il film è giustamente passato quasi inosservato. Un po' meno la Lee Curtis (figlia di Tony Curtis e Janet Leigh) che mostra un bel corpo.

L'ultima coppia sposata

L'ultima coppia sposata
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/04/1980
  • Carattere: Dr. Schallert

Un eroe per il terrore

Un eroe per il terrore
5,2/10
Niente da dire sul detective O'Brien: è un duro che conosce bene il suo mestiere. Anche se non è più lo stesso dalla volta in cui riuscì a mettere in galera Simon Moon, uno psicopatico pluriomicida, detto anche "il Terrore". Da quel giorno O'Brien soffre di incubi e non riesce più a dormire come un tempo e, ora che Simon è scappato dal manicomio criminale, rischia di non dormire più del tutto.

Ma che sei tutta matta?

Ma che sei tutta matta?
5,5/10
La proprietaria di una ditta di profumi, ridotta sul lastrico da un amministratore disonesto, scopre di aver finanziato per anni l'attività di un pugile e decide di servirsi di lui per risollevare la sua situazione economica. Nonostante l'uomo abbia smesso di combattere, lo costringe ad allenarsi e a tornare sul ring. Ma durante il primo incontro si accorge di essere innamorata di lui e, anche se la vittoria sembra sicura, preferisce gettare la spugna.

Sharing Richard

Sharing Richard
6/10

Tunnel Vision

Tunnel Vision
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/03/1976
  • Carattere: Dwayne

Live from Baghdad

Live from Baghdad
7,2/10
La storia dei giornalisti americani che nel 1991, durante la Guerra del Golfo, furono gli inviati della CNN da Baghdad...

Con le buone maniere si ottiene tutto

Con le buone maniere si ottiene tutto
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/11/1984
  • Carattere: Mr. Kurtz

Peeping Times

Peeping Times
6,4/10

The Monitors

The Monitors
4,7/10

The Best of the Blues Brothers

The Best of the Blues Brothers
7,6/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 26/07/1994
  • Carattere: Himself (archive footage)

Loose Shoes

Loose Shoes
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/08/1980
  • Carattere: Tough, White G.I.

The Stories Behind the Making of 'The Blues Brothers'

The Stories Behind the Making of 'The Blues Brothers'
7,1/10

Attori correlati