I migliori film di Lynne Marie Stewart

Lynne Marie Stewart

Lynne Marie Stewart

14/12/1946 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lynne Marie Stewart film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lynne Marie Stewart.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'erba del vicino

L'erba del vicino
6,8/10
In un tranquillo quartiere di periferia arriva un gruppo di sconosciuti che si installa in una vecchia casa vittoriana e si comporta molto stranamente. Escono solo di notte, scavano grandi buche sotto la luna e non ricevono visite. Allora Peterson, che è un loro vicino e trascorre le ferie a casa, si lascia convincere a fare un’incursione nella villa. Questa impresa gli costerà cara: rimarrà vittima di un’esplosione, ma lungo la strada verso l’ospedale scoprirà il segreto.

Le amiche della sposa

Le amiche della sposa
6,8/10
Annie ha quarant'anni, un ex fidanzato, un'ex professione e una sola certezza: la sua amica Lillian. Inseparabili, Annie e Lillian hanno condiviso ogni giorno della loro vita e coltivato lo stesso sogno, sposarsi e realizzarsi nel matrimonio. Mentre Annie perde tempo e dignità nel letto di uno sciupafemmine ossessionato dal sesso orale, Lillian riceve un anello e una proposta di matrimonio. Oltremodo felice chiede a Annie di essere la sua damigella d'onore e di accompagnarla verso l'altare e dentro l'avventura più bella della vita. Annie accetta con entusiasmo di organizzare il matrimonio dell'amica ma dovrà fare i conti con Helen, ricca e viziata signora che aspira al suo posto nel cuore di Lillian, e le sue tre strampalate amiche. Al verde, depressa e ostacolata da Helen, Annie proverà a 'resistere' con l'aiuto di un agente di polizia, innamorato e determinato ad accenderle cuore e fanalino di coda.

American Graffiti

American Graffiti
7,4/10
Candidato a 5 premi Oscar, questo classico del cinema americano, diretto da George Lucas e prodotto da Francis Ford Coppola, è la storia di formazione di quattro adolescenti durante la loro ultima notte d’estate prima di partire per il college. Un viaggio nostalgico alla riscoperta dei duelli in automobile, dei drive in e dei panorami malinconici dell’America dei primi anni ‘60, accompagnato da una colonna sonora indimenticabile composta dai migliori brani rock ’n’ roll di quell’epoca. Interpretato da Harrison Ford, Richard Dreyfuss, Ron Howard e Charlie Martin Smith, American Graffiti racchiude lo spirito e il sentimento degli ultimi sguardi innocenti degli Stati Uniti.

L'implacabile

L'implacabile
6,6/10
L'azione si svolge nella Los Angeles del 2019 quando anche gli Stati Uniti sono un paese totalitario. La televisione trasmette un gioco che è una caccia all'uomo. Quando il turno è di Ben Richards le cose cambiano.

Sotto il segno del pericolo

Sotto il segno del pericolo
6,9/10
Quando il suo mentore, l'Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell'Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull'assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d'affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All'insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione, mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l'unica causa in cui ancora crede: la verità.

Rain Man - L'uomo della pioggia

Rain Man - L'uomo della pioggia
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/12/1988
  • Carattere: (voce)
Charlie, un giovane commerciante di automobili, scopre alla morte del padre che l'eredità va tutta ad un fratello di cui ignorava l'esistenza. Essendo quest'ultimo affetto da autismo, Charlie, chiede ed ottiene l'affidamento per entrare in possesso del denaro. Ben presto però scoprirà anche le sue straordinarie doti...

Barnyard - Il cortile

Barnyard - Il cortile
5,6/10
Otis è un simpatico bue dedito all'ozio: organizza feste, canta e balla con i suoi amici animali, in un'atipica fattoria che prende vita ogni qualvolta il proprietario si assenta. Quando il padre adottivo muore per salvare il pollaio dall'attacco di famelici coyote, Otis, tra mille difficoltà, prende il comando della situazione e acquisisce finalmente la consapevolezza delle proprie azioni.

Via dall'incubo

Via dall'incubo
5,8/10
La cameriera Slim si illude di aver trovato l'uomo ideale in Mitch, ricco e affascinante imprenditore. All'inizio pare un idillio: ma dopo la nascita della figlia Grace, Slim scopre che il marito ha una doppia personalità ed è capace di fare molto male alle persone che gli sono vicine. Per proteggere Grace, Slim lo lascia, cambia aspetto e identità, ma lui continua a perseguitarla. Né gli amici né la polizia possono fare molto per aiutarla: Slim decide perciò di agire da sola...

Una strega chiamata Elvira

Una strega chiamata Elvira
6,6/10
Alla morte della zia Morgana, Elvira eredita una vecchia casa in provincia all'interno della quale si trova un libro di ricette dai poteri magici. Lei non ne sa nulla, non sa neppure di essere figlia di una strega, ma lo zio Vincent è al corrente di tutto e cerca in ogni modo di entrare in possesso del libro.

Pee-wee's Big Adventure

Pee-wee's Big Adventure
7/10
Pee-wee Herman vive in un mondo tutto suo, pieno di giochi e divertimenti, come un bambino imprigionato nel corpo di un adulto. Il suo bene più prezioso è la sua amatissima bicicletta, che attira l'attenzione di molti, anche del perfido Francis, che offre a Pee-wee dei soldi perché gliela ceda. Quando la sua bicicletta viene rubata, Pee-wee si ritrova improvvisamente nel mondo reale e attraversa tutta l'America per ritrovarla. Durante l'avventuroso viaggio incontra tante strane persone tutte disposte ad aiutarlo...

Dunston - Licenza di ridere

Dunston - Licenza di ridere
5,3/10
Un aristocratico inglese sedicenne arriva al Majestic Hotel di New York con l'orango Dunston nel baule, addestrato al furto, che però, invece di rubare per il padrone, fa amicizia con i due figli del direttore dell'albergo. Amabile e divertente commedia per famiglie.

Jumpin' Jack Flash

Jumpin' Jack Flash
5,9/10
Nella sala di un istituto di New York, Terry Doolittle, simpatica negra, è adibita ad uno dei terminali che sovrintendono ai movimenti valutari internazionali. Vivace, spiritosa e vitale com'é, Terry si diverte ogni tanto ad alternare alle cifre qualche scherzoso messaggio ai suoi corrispondenti. Un giorno però lo scherzo viene fatto proprio a lei (ed uno scherzo poi non lo è affatto): un misterioso Jumpin' Jack Flash si intromette nel suo monitor e la prega di cercare una altrettanto misteriosa 'chiave' poichè si trova nei guai in un Paese dell'Est e intende assolutamente tornare a Londra.

Guinevere

Guinevere
5,9/10

Batman: Il ritorno del crociato incappucciato

Batman: Il ritorno del crociato incappucciato
6,7/10
Torniamo agli anni sessanta con Batman e Robin di nuovo in azione quando Gotham City viene minacciata da un quartetto formato dai nemici più diabolici di Batman - Pinguino, Joker, Enigmista e Catwoman. Questa volta, i quattro supercriminali hanno unito i loro malvagi talenti per ideare un piano così scellerato che il dinamico duo avrà bisogno di andare nello spazio (e viceversa) per sventare i loro acerrimi nemici e ristabilire l'ordine a Gotham City.

Un folle trasloco

Un folle trasloco
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/03/1988
  • Carattere: Mrs. Seeger
Un ingegnere si trasferisce dal New Jersey a Boise, nell'Idaho, dove lo aspetta un nuovo lavoro. Il trasloco sarà una mezza odissea. Del periodo buio di Pryor, giusto un anno prima di Non guardarmi non ti sento.

Big Top Pee-wee - La mia vita picchiatella

Big Top Pee-wee - La mia vita picchiatella
5,1/10
Pee Wee Herman oramai vive felice in una fattoria in compagnia di una moltitudine di animali, tra i quali il suo fedele maialino parlante Vance. Fidanzato con Winnie le vicende di Pee Wee Herman proseguono scorrevoli senza grandi colpi di scena, fino a quando un circo caduto in disgrazia dopo una bufera in città capiterà nella sua fattoria, toccherà a lui portargli al successo.

Pee-wee's Big Holiday

Pee-wee's Big Holiday
6,1/10
Nel film, dopo un fatidico incontro con un misterioso estraneo, Pee-wee Herman decide di prendere la prima vacanza della sua vita, in questa storia epica sull’amicizia e sul destino.

Other People

Other People
6,8/10

Batman vs. Two-Face

Batman vs. Two-Face
6,1/10

L'ospedale più pazzo del mondo

L'ospedale più pazzo del mondo
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/07/1982
  • Carattere: The Nurses - Thatcher

Attori correlati