I migliori film di musica di Bombolo

Bombolo

Bombolo

22/05/1931- 21/08/1987
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bombolo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bombolo.

La discoteca

La discoteca
4,2/10
Terminato il periodo estivo, Nino Maritozzi, un pizzaiolo di Positano, per necessità di lavoro emigra nel nord Italia,in alta montagna, lasciando a casa la sua ragazza Maria, affidata all'amico Carlo, che invece ne tradirà l'amicizia, seducendola in sua assenza.

Giuro che ti amo

Giuro che ti amo
5,5/10
Appena uscito dal carcere, Nino Esposito torna a vivere nella sua vecchia baracca in riva al mare, vicino al barcone regalatogli da Don Vito, boss della camorra. Nella casupola Nino vive con Masaniello, un orfano, sognando l'amore di Maruzzella, figlia del capo sindacalista dei pescatori. Quando Don Vito tenta di coinvolgerlo in loschi traffici, Nino si ribella facendogli saltare la barca e conquistandosi così l'amore di Maruzzella e l'affidamento del piccolo.

Un jeans e una maglietta

Un jeans e una maglietta
4/10
In un lussuoso club dell'isola di Capri tutti fanno il filo alla bella Annamaria, e lei sembra non esserne per nulla dispiaciuta. Tra questi c'è Tony che vorrebbe sposarla e ha pure ottenuto il consenso del padre di lei. Ma Tony non ha fatto i conti con Nino, il barista, quello con la voce d'angelo e con un grande cuore. Complice anche una barca che resta senza benzina, Nino avrà la meglio sul rivale.

Attori correlati