I migliori film di Rik Battaglia

Rik Battaglia

Rik Battaglia

18/02/1930- 27/03/2015
Oggi presentiamo i migliori Rik Battaglia film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rik Battaglia.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Suor Emanuelle

Suor Emanuelle
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/08/1977
  • Carattere: Catsabriaga
Monica è la figlia d'un ricco commendatore. Un giorno questi la sorprende mentre sta amoreggiando con la matrigna Kris e decide di mandarla in un collegio di suore. Là Monica viene affidata a suor Nanà e a suor Emanuelle. Quest'ultima, prima di prendere i voti, era una donna disinibita: l'arrivo di Monica risveglia in lei ricordi e sentimenti sopiti legati al sesso.

Giù la testa

Giù la testa
7,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 20/10/1971
  • Carattere: Santerna
Durante la rivoluzione messicana, Juan, leader di una famiglia di banditi, incontra Sean Mallory, militante dell'IRA ed esperto di esplosivi. Juan cerca di persuadere Sean a unirsi a lui per rapinare una banca, mentre l'irlandese è deciso ad usare le sue conoscenze per aiutare la causa della rivoluzione.

Le deportate della sezione speciale SS

Le deportate della sezione speciale SS
4,4/10

Un genio, due compari, un pollo

Un genio, due compari, un pollo
6,2/10
Trecentomila dollari sono destinati ai pellerossa dal governo. Il maggiore Cabot li tiene per sé. Joe Thanks, simpatico vagabondo, convince due imbroglioni, Locomotiva Bill e Lucy, a mettersi con lui per rubarli.

Bomber

Bomber
6,2/10
Ex campione di pugilato diventato marinaio, Bud Graziano scova un giovane pugile promettente, lo salva dalle amicizie mafiose e lo prepara a un incontro con un avversario americano. Tuttavia deve sostituirlo sul ring e vincere.

Annibale

Annibale
5,2/10
Annibale, il mitico generale cartaginese, dopo aver superato le Alpi scortato dagli elefanti, inizia un'apparente inarrestabile marcia vittoriosa tra i campi di battaglia italiani. L'esercito romano, guidato da Fabio Massimo, non riesce ad opporsi efficacemente. Solo la morte dell'amato fratello Asdrubale, sconfitto con le truppe di rinforzo, riuscirà a fermare la sua avanzata.

Desperado Trail

Desperado Trail
6,6/10

Sodoma e Gomorra

Sodoma e Gomorra
5,7/10
Lot, parente di Abramo, si reca nelle corrotte città orientali: rischierebbe una brutta fine se Dio non l'aiutasse. La storia biblica è stravolta e, data la censura dell'epoca, gli abitanti di Sodoma non sono molto sodomiti.

Battaglia di Fort Apache

Battaglia di Fort Apache
6,1/10

...e poi, non ne rimase nessuno

...e poi, non ne rimase nessuno
5,7/10
Dieci persone che non si conocono vengono invitate in uno chalet di montagna. Una volta arrivati una serie di delitti sconvolge il loro soggiorno.

Zanna Bianca

Zanna Bianca
6/10
Commissario governativo e scrittore, Scott si reca a Dawson City con il fratello Kurt per documentarsi sui cercatori d'oro nel Klondyke. Viene accompagnato da una guida indiana, Charlie, che porta con sé il figlioletto Mitsah e il lupo Zanna Bianca. Tutti gli interessi e gli affari della città sono il mano al losco Beauty Smith che, tra l'altro, ha messo gli occhi su Zanna Bianca.

Il grande attacco

Il grande attacco
4,7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 07/02/1978
  • Carattere: American commando
Un gruppo di persone di diversi paesi si incontra a Berlino durante le Olimpiadi del 1936. Gli uomini, riuniti in casa di un ufficiale, brindano ad un futuro di pace e fratellanza. Invece si troveranno tutti sul fronte, di lì a pochi anni, inseguendo in maniera diversa un destino tragicamente simile.

Der Schut

Der Schut
5,8/10

L'isola del tesoro

L'isola del tesoro
5,8/10

L'uomo dal lungo fucile

L'uomo dal lungo fucile
6,1/10

I violenti di Rio Bravo

I violenti di Rio Bravo
5,3/10

Liberté, égalité, choucroute

Liberté, égalité, choucroute
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/04/1985
  • Carattere: La Fayette

Don Bosco

Don Bosco
6,7/10
  • Genere: AvventuraStoria
  • Prima: 31/01/1988
  • Carattere: Marchese Michele Cavour
Il film inizia con un Don Bosco anziano, stanco, costretto all'immobilità su di una poltrona. Ritorna così coi pensieri alla fanciullezza, quando camminava con lo sguardo rivolto al Signore sopra una fune, per far divertire i suoi amici, oltre alle varie vicissitudini accadutegli nella realizzazione del suo più grande sogno: dedicarsi completamente ai giovani per dare loro speranza, fiducia, ed un futuro dignitoso. Si vede quindi un don Bosco che raccoglie per le strade i giovani, i vagabondi, i ladruncoli, gli sbandati. Don Bosco viene ostacolato più volte dai politici del tempo e dagli insurrezionisti pro Repubblica...

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta
5,9/10

Tempesta alla frontiera

Tempesta alla frontiera
5,2/10

Attori correlati