I migliori film di musica di Dave Goelz

Dave Goelz

Dave Goelz

16/07/1946 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dave Goelz film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dave Goelz.

I Muppet

I Muppet
7,1/10
  • Genere: CommediaFamigliaMusica
  • Prima: 22/11/2011
  • Carattere: Gonzo / Dr. Bunsen Honeydew / Zoot / Beauregard / Waldorf / Kermit Moopet (voce)
In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo de I Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno de I Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppet, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

Ecco il film dei Muppet

Ecco il film dei Muppet
7,6/10
  • Genere: AvventuraCommediaFamigliaMusica
  • Prima: 31/05/1979
  • Carattere: The Great Gonzo / Dr. Bunsen Honeydew / Zoot / Doglion / Iraqian in El Sleezo Cafe / Pig (voce)
La rana Kermit e l'orso Fozzie si sono messi in testa di divenire star hollywoodiane. Decidono così di avventurarsi in un viaggio verso la mecca del cinema. Partendo con una bicicletta, lungo il viaggio sono costretti a cambiare mezzo di locomozione ogni qualvolta incontrano qualcuno che vuole unirsi a loro. In più, Kermit si ritrova alle prese con Doc Hopper, che lo vuole assumere come testimonial di una pubblicità che esalta la bontà delle cosce di rana fritte, e con i sentimenti d'amore nei confronti di Miss Piggy.

Festa in casa Muppet

Festa in casa Muppet
7,8/10
  • Genere: CommediaDrammaFamigliaFantasyMusica
  • Prima: 10/12/1992
  • Carattere: The Great Gonzo as Charles Dickens / Robert Marley / Dr. Bunsen Honeydew / Betina Cratchit / Rat / Zoot (voce)
Rimasto solo la vigilia di Natale, Scrooge viene visitato da alcuni fantasmi che lo trasportano nel suo passato e nel suo presente e gli mostrano quale sarà il suo futuro – e non è un buon presagio! Ma lungo il suo cammino incontra il povero, semplice ed umile Bob Cratchit (Kermit La Rana) e la sua famiglia, incluso Tiny Tim che insegna a Scrooge il vero significato del Natale. Con le musiche originali e splendidi effetti speciali, questo magnifico film farà trascorrere a tutta la famiglia delle meravigliose vacanze di Natale!

Le avventure di Elmo in Brontolandia

Le avventure di Elmo in Brontolandia
5,8/10
Elmo è molto legato alla coperta blu, dalla quale non si separa mai. Incontra Zoe, che a sua volta mostra di apprezzarla molto. La vorrebbe in prestito, Elmo dice di no, cominciano a tirarla da due parti. La coperta si sfilaccia, vola via, invano Elmo si mette a rincorrerla. Comincia allora il suo viaggio alla ricerca della coperta.

I Muppet nell'isola del tesoro

I Muppet nell'isola del tesoro
6,9/10
Ricevuta da un misterioso marinaio la mappa del tesoro, il giovane Jim Hawkins si imbarca insieme agli amici Gonzo e Rizzo per un viaggio che dovrebbe condurli su un'isola dove si trova il fantomatico tesoro. A loro "si uniscono" il gentiluomo Squire Trelawney, il temerario Capitano Smollett e il riottoso Long John Silver. Tocca al Capitano Smollett e ai suoi uomini salvare Jim quando Silver e la sua ciurmaglia lo prendono in ostaggio impadronendosi della mappa. Ma chi penserà a salvare il Capitano e i suoi fedeli uomini dalla locale tribù di facoceri capeggiati da miss Piggy.

A Muppet Family Christmas

A Muppet Family Christmas
8,1/10

I Muppet e il mago di Oz

I Muppet e il mago di Oz
5,2/10
Dorothy vive con gli zii in un camping per roulotte in Kansas e sogna di diventare un giorno una famosa cantante. Quando però un tornado colpisce il suo paese, viene spazzata via dalla sua furia insieme al gambero Toto e si ritrova d'improvviso nel magico mondo di Oz, dove incontra quattro streghe. In viaggio verso il mago di Oz, trova nuovi compagni di viaggio lungo il tragitto in uno spaventapasseri, un leone vigliacco e un uomo di latta senza cuore.

Giallo in casa Muppet

Giallo in casa Muppet
7,1/10
La rana Kermit e l'orso Fozzie sono due giornalisti che non sono riusciti a documentare il furto del prezioso diamante Baseball, trafugato sotto ai loro occhi. I ladri sono fuggiti via senza lasciar traccia facendo ricadere tutti gli indizi su Miss Piggy. Decisi a scagionarla dalle pesanti accuse, Kermit e Fozzie, con l'aiuto di Gonzo, si avventurano in una missione necessaria a dipanare il mistero e assicurare alla giustizia i veri responsabili della rapina.

The Disney Family Singalong: Volume II

The Disney Family Singalong: Volume II
7,2/10

Emmet Otter's Jug-Band Christmas

Emmet Otter's Jug-Band Christmas
8,2/10

Weezer: Video Capture Device - Treasures from the Vault 1991-2002

Weezer: Video Capture Device - Treasures from the Vault 1991-2002
8,1/10

The Christmas Toy

The Christmas Toy
7,7/10

Muppet Classic Theater

Muppet Classic Theater
7,5/10

Rocky Mountain Holiday with John Denver and the Muppets

Rocky Mountain Holiday with John Denver and the Muppets
7,2/10

Disney Parks Christmas Day Parade

Disney Parks Christmas Day Parade
6,4/10

The Muppets: Bohemian Rhapsody

The Muppets: Bohemian Rhapsody
8,4/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Gonzo / Dr. Bunsen Honeydew / Zoot / Beauregard / Waldorf (voce)

Attori correlati