I migliori film di musica di Dick Miller

Dick Miller

Dick Miller

25/12/1928- 30/01/2019
Oggi presentiamo i migliori Dick Miller film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dick Miller.

Rock 'n' Roll High School

Rock 'n' Roll High School
6,6/10
La Vince Lombardi High School continua a perdere i propri dirigenti scolastici, vittime di continui crolli nervosi, dovuti agli studenti che con la loro dedizione verso il Rock and roll portano alla disperazione i presidi. La leader degli studenti è Riff Randall, la più grande fan dei Ramones della scuola, capace di attendere in fila ad un botteghino per tre giorni pur di riuscire ad ottenere i biglietti di un loro concerto, e sperando d'incontrare Joey Ramone per dargli un brano che ha scritto, Rock 'n' Roll High School. Quando la preside Togar butta i loro biglietti nella spazzatura, Riff e la sua migliore amica Kate Rambeau trovano un altro modo per incontrare i loro eroi, vincendo un contest in radio...

Flippaut

Flippaut
6,6/10
Uno strampalato e folle gruppo di giovani cerca, contro tutto e tutti, di organizzare un grandioso concerto rock per la notte dell'ultimo dell'anno. Una gang criminale cerca invece di boicottare l'avvenimento mettendo le mani con l'inganno e la violenza sul teatro dove il concerto deve svolgersi. Allan Arkush realizza uno dei film più singolari della storia del cinema.

Ski Party

Ski Party
5,2/10

New York, New York

New York, New York
6,6/10
Subito dopo la guerra, la sera stessa in cui la nazione festeggia la vittoria, Jimmy, sassofonista, conosce una cantante, Francine. Si sposano e lavorano insieme, ma quando uno ha più successo dell'altro sono guai in famiglia. Lei diventa una stella di Hollywood e i due si lasciano, tentati, a tratti e senza troppa convinzione, dalla possibilità di amarsi ancora.

Carnevale rock

Carnevale rock
4,8/10
Christopher 'Christy' Cristakos e il suo amico Benny gestiscono un night club dove si suona musica rock. Natalie Cook, cantante e una delle principali intrattenitrici del locale, è in procinto di legarsi sentimentalmente con Stanley, un uomo d'affari che è interessato a rilevare il night. Christy ha una cotta per la ragazza. Dopo il passaggio di gestione del locale, Christy progetta un piano per distruggerlo e portare via con sé la ragazza.

Rock tutta la notte

Rock tutta la notte
5,7/10

Beach Ball

Beach Ball
5,1/10

La pantera del West

La pantera del West
4,6/10
Steve Ward giunge in una città dopo sei anni di carcere per rivendicare un ranch lasciatogli in eredità. In città si tanno svolgendo le elezioni per la carica di sindaco e una delle candidate è la temibile Marie "Oklahoma" Saunders, la proprietaria della saloon locale, che è dedita a rapine e angherie varie nei confronti degli altri cittadini. Steve si schiera presto dalla parte dell'altro candidato perché invaghito di sua figlia.

The Girls on the Beach

The Girls on the Beach
5,2/10

The Adventures of Biffle and Shooster

The Adventures of Biffle and Shooster
8,7/10

Attori correlati