I migliori film di musica di Ellen Greene

Ellen Greene

Ellen Greene

22/02/1951 (73 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ellen Greene film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ellen Greene.

Eddy e la banda del sole luminoso

Eddy e la banda del sole luminoso
6/10
Chanticleer è molto considerato nella fattoria da tutti gli altri animali, perchè ritenuto capace di far sorgere il sole ogni mattino con il suo chicchirichì. Ma un brutto giorno, Chanticleer non ha cantato, e il sole si è alzato lo stesso. Deriso dagli altri animali della fattoria, il gallo Chanticleer decide di emigrare in città facendo perdere le proprie tracce. Ma da quel momento il sole non è più luminoso, il cielo si oscura e iniziano le pioggie senza fine, con grande gioia del Gran Gufo, re dell'oscurità. Il piccolo Eddy, che il gufo cattivo ha trasformato in gattino, raccoglie alcuni amici, tra cui Patou il cane, Piperita la topolina, Spillo la gazza, e parte per la città alla ricerca di Chanticleer, l'unico che con il suo canto potrebbe far ritornare il sole. Ma Chanticleer nel frattempo è diventato un grande cantante rock circuito da un ambiente losco e pericoloso.

Alza il volume

Alza il volume
7,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 22/08/1990
  • Carattere: Jan Emerson
Studente studioso di giorno, Mark Hunter si trasforma di notte in un pimpante, eterodosso conduttore di un programma radiofonico che entusiasma i suoi giovani ascoltatori e scandalizza gli adulti. Film giovanilistico con messaggio anticonformista incorporato. Interessante, ma soltanto in parte riuscito.

Howard - La vita, le parole

Howard - La vita, le parole
7,5/10
Howard Ashman, cantautore di talento, ha scritto i testi di "La piccola bottega degli orrori" e ha rivitalizzato la Disney con i suoi lavori per "La sirenetta", "La bella e la bestia" e "Aladdin". La sua figura è il simbolo di quanto un paroliere sia importante nel processo di scrittura di una canzone e nella narrazione musicale.

Hey, Mr. Producer! The Musical World of Cameron Mackintosh

Hey, Mr. Producer! The Musical World of Cameron Mackintosh
8,7/10
  • Genere: DocumentarioMusica
  • Prima: 07/11/1998
  • Carattere: Audrey (segment "Somewhere That's Green")

A scuola di ballo

A scuola di ballo
6,4/10
La protagonista è una ballerina che gestisce una scuola di tip tap. Insieme con i suoi alunni, la donna ha intenzione di preparare un grande show a scopo di beneficenza. Naturalmente sono mille i problemi che si frappongono tra il progetto e la sua realizzazione, ma lei non demorde e lo stesso vale per i suoi giovani discepoli. Alla fine però tutto si sistema e così lo spettacolo può cominciare.

Attori correlati