I migliori film di Robyn Stevan

Robyn Stevan

Robyn Stevan

Oggi presentiamo i migliori Robyn Stevan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Robyn Stevan.

Falso tracciato

Falso tracciato
6/10
Il centro di controllo del traffico aereo "Tracon" di Long Island, gestisce ogni giorno 7.000 voli in arrivo nei tre aeroporti di New York. Quello del controllore di volo è un lavoro massacrante e un piccolo errore mette in pericolo centinaia di vite umane. Il più bravo è Nick Falzone, belloccio, italoamericano e con una bella famigliola composta da moglie devota e due figli. L'arrivo di un rivale, taciturno con sangue indiano mette in crisi il suo mondo perfetto.

The Stepfather - Il patrigno

The Stepfather - Il patrigno
6,7/10
Sembra una gran brava persona, tutto casa e famiglia, ma non lo è. Jerry è un maniaco assassino, specialista nello sposare vedove con prole, salvo poi massacrare la nuova famigliola, quando questa non lo soddisfa più (e un'altra sistemazione si profila all'orizzonte). Ha già tre stragi al suo attivo (la polizia non lo ha mai preso perché ha sempre cambiato nome e località) ma le ultime vittime designate si dimostrano più coriacee delle precedenti. L'ultima figliastra si difende strenuamente e riesce anche a uccidere lo psicopatico.

Trappola d'amore

Trappola d'amore
5,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/01/1994
  • Carattere: Step Magazine
Coppia di architetti è in crisi: lui oppresso dalla routine accanto a una moglie calcolatrice e repressiva, perde la testa per una giornalista dalla chioma rossa e dallo spirito libero. Quale scegliere? Un incidente decide per lui. La sceneggiatura di David Rayfield e Marshall Brickman parte dal romanzo Les choses de la vie di Paul Guimard da cui Sautet trasse L'amante (1970), ma il remake è molto, troppo hollywoodiano, nonostante intelligenti digressioni e una discreta prova della coppia Gere-Stone.

Distant Thunder

Distant Thunder
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/11/1988
  • Carattere: Holly

A scuola di ballo

A scuola di ballo
6,4/10
La protagonista è una ballerina che gestisce una scuola di tip tap. Insieme con i suoi alunni, la donna ha intenzione di preparare un grande show a scopo di beneficenza. Naturalmente sono mille i problemi che si frappongono tra il progetto e la sua realizzazione, ma lei non demorde e lo stesso vale per i suoi giovani discepoli. Alla fine però tutto si sistema e così lo spettacolo può cominciare.

Giant Steps

Giant Steps
7/10
  • Prima: 12/09/1992
  • Carattere: Leslie

Bye Bye Blues

Bye Bye Blues
7,2/10

George's Island

George's Island
5,2/10

Attori correlati