I migliori film di Janet Margolin

Janet Margolin

Janet Margolin

25/07/1943- 17/12/1993
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Janet Margolin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Janet Margolin.
Genere:

Ghostbusters II

Ghostbusters II
6,6/10
Sono passati quattro anni dalle prime avventure contro le presenze spettrali che incombono su New York e Raymond, Egon e Peter (stavolta con la collaborazione di Winston) devono tornare in campo con i loro marchingegni. Infatti i nostri eroi scoprono, proprio nelle viscere della Grande Mela, la provenienza della mefitica massa gelatinosa segno tangibile delle terribili presenze. Ma da dove proviene tanto male?

Io & Annie

Io & Annie
8/10
Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.

La più grande storia mai raccontata

La più grande storia mai raccontata
6,6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 15/02/1965
  • Carattere: Mary of Bethany
Il film ricalca la vita di Gesù, fedele alla narrazione dei quattro vangeli ed inizia con l'arrivo dei magi. Poi continua con l'ira di Erode il grande, l'adorazione dei magi nella grotta di Betlemme, la strage degli innocenti, la fuga in Egitto, le rivolte dei giudei in Gerusalemme dopo la morte di Erode represse nel sangue dalle legioni romane, il battesimo di Gesù nel fiume Giordano, i discepoli, la predicazione e i miracoli, la morte di Giovanni Battista, la resurrezione di Lazzaro, l'entrata trionfale a Gerusalemme di Gesù, la cacciata dei mercanti dal Tempio, l'ultima cena, il tradimento di Giuda Iscariota, la preghiera all'orto del Getsemani, l'arresto, il processo dinanzi Caifa, Ponzio Pilato ed Erode Antipa, la via al Calvario, la crocifissione insieme a due ladroni, la deposizione nel sepolcro ed, infine, l'annuncio del risorto agli apostoli.

Nevada Smith

Nevada Smith
6,9/10
Nevada Smith è un ragazzo duro e semplice, nato nei giorni della corsa all'oro della California del 1890, da madre indiana e padre bianco. Quando scopre che i suoi genitori sono stati barbaramente ammazzati, si mette immediatamente alla caccia dei loro feroci assassini.

I morituri

I morituri
7/10
Seconda guerra mondiale. Un tedesco che vive in India viene assoldato con un ricatto dagli inglesi per una missione pericolosa: impersonare un ufficiale delle SS a bordo di una nave in viaggio dal Giappone verso la Germania. Dovrà impedire al capitano di affondare l'imbarcazione quando verranno catturati dagli inglesi.

Il segno degli Hannan

Il segno degli Hannan
6,1/10
New York: Harry Hannan sfugge ad un attentato, nel quale, però, rimane uccisa la moglie Dorothy. Dopo qualche tempo, sembra ritrovare conforto e serenità tra le braccia di Ellie Fabian, un'affascinante studentessa di antropologia ritrovatasi nel proprio appartamento. L'incubo è tutt'altro che finito: Harry rimane infatti coinvolto in una serie di misteriosi avvenimenti e di delitti collegati ad un'iscrizione in antico ebraico e ai propri antenati, carnefici e vittime di un losco traffico di esseri umani alla fine degli anni 'Trenta.

Prendi i soldi e scappa

Prendi i soldi e scappa
7,2/10
Prendi i soldi e scappa è un falso documentario che racconta la vita di Virgil Starkwell, un ladruncolo fallito. Il suo ingresso da giovane nel mondo della malavita, la sua carriera criminale, il primo periodo di galera con la successiva evasione, la formazione della sua famiglia e la cattura finale da parte dell'FBI rappresentano alcuni dei principali episodi.

Planet Earth

Planet Earth
5,7/10

Buonasera signora Campbell

Buonasera signora Campbell
6,8/10

Enter Laughing

Enter Laughing
6,3/10

Distant Thunder

Distant Thunder
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/11/1988
  • Carattere: Barbara Lambert

David e Lisa

David e Lisa
7,2/10
David è un giovane affetto da turbe ossessive, in particolare dalla fobia per il contatto fisico con gli altri. Dopo numerose cure senza risultato, la madre lo accompagna in un istituto per psicopatici. Qui David comincia a “sentire” la presenza di un’altra ospite della clinica, Lisa, una ragazza con una serie di manie, una delle quali è il parlare in rima. Anche Lisa avverte strane presenze, e tra i due si stabilisce un legame molto forte...

Bus Riley's Back in Town

Bus Riley's Back in Town
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/03/1965
  • Carattere: Judy Nichols

Family Flight

Family Flight
6,5/10

Your Three Minutes Are Up

Your Three Minutes Are Up
6,2/10

The Last Child

The Last Child
6,7/10

Pray for the Wildcats

Pray for the Wildcats
6,2/10

El ojo de la cerradura

El ojo de la cerradura
6,9/10

The Plutonium Incident

The Plutonium Incident
6/10

Murder in Peyton Place

Murder in Peyton Place
6,6/10

Attori correlati