I migliori film di Sheila McCarthy

Sheila McCarthy

Sheila McCarthy

01/01/1956 (68 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sheila McCarthy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sheila McCarthy.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo
6,5/10
Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.

58 minuti per morire - Die Harder

58 minuti per morire - Die Harder
7,1/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 02/07/1990
  • Carattere: Samantha 'Sam' Coleman
Dei terroristi narcotrafficanti si impadroniscono dell'aeroporto di Washington per impedire che l'aereo con a bordo il generale Esperanza atterri, tenendo sospesi in cielo, ben diciotto aerei in procinto di atterrare. Il tenente John McClane, che sta aspettando l'atterraggio della moglie, si trova costretto ad intervenire.

Level 16

Level 16
6,1/10

Quanto è difficile essere teenager!

Quanto è difficile essere teenager!
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/02/2004
  • Carattere: Mrs. Gerard
Lola, è una ragazza New Yorkese; vivace, alla moda e piena di sogni. Il suo più grande desiderio infatti, è quello di diventare un'attrice famosa. Quando però i suoi genitori decidono di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Dellwood, nel New Jersey, la ragazza vede sfumare tutti i suoi progetti.

Uno sconosciuto alla porta

Uno sconosciuto alla porta
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 28/09/1990
  • Carattere: Liz Hamilton
Confronto all'ultimo sangue tra una giovane coppia e un feroce truffatore.Patty e Drake, giovani e innamorati, restaurano una casa vittoriana a San Francisco, in cui ricavano tre appartamenti. Uno lo affitta un misterioso e inquietante personaggio. Costui è uno psicopatico che vive con le cause vinte contro le persone da lui provocate fino a costringerle a reazioni violente. Sarà Patty ad agire, con la forza della disperazione, e a fermare il diabolico truffatore in un tragico crescendo finale.

Grosso guaio a River City

Grosso guaio a River City
5,2/10
Ricche, viziate e insopportabili, le adolescenti Taylor e Courtney Callum vengono spedite dal padre a svolgere un lavoro estivo che possa insegnare loro a diventare più responsabili.

Arresti familiari

Arresti familiari
5,8/10
Lo studente liceale Grover Beindorf e la sua sorellina più piccola Stacy, quando i loro genitori, Janet e Ned, decidono di divorziare dopo ben diciotto anni di matrimonio, trovano che mamma e papà si comportino in modo infantile e così pensano bene di chiuderli a chiave in cantina. Là i due coniugi in crisi resteranno prigionieri fino a che non saranno riusciti a venire a capo dei loro problemi e a riconciliarsi. Seguendo l'esempio di Grover e Stacy, alcuni loro compagni di scuola decidono di fare lo stesso con i propri genitori per fargli risolvere i loro rispettivi problemi familiari.

La galleria dei cuori infranti

La galleria dei cuori infranti
6,3/10
Una giovane assistente di una galleria d'arte di New York viene lasciata dal fidanzato. Le viene consigliato di creare una galleria di cuori spezzati. La gente che crede ancora nell'amore saprà come apprezzare le sue gesta.

Anything for Jackson

Anything for Jackson
6,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/04/2020
  • Carattere: Audrey Walsh

La diva Julia - Being Julia

La diva Julia - Being Julia
7/10
Nella Londra anni Trenta, Julia Lambert è una diva del palcoscenico al culmine della carriera. Si innamora di Tom, un ragazzo americano, con il quale comincia una relazione intensa e appassionata. Ma quando scopre che in realtà lui le si è avvicinato solo per tentare l'arrampicata sociale, e che è innamorato della giovane attrice Avice Crichton, la gelosia la porta a elaborare un piano di spietata vendetta.

Antiviral

Antiviral
5,7/10
Dopo essere stato infettato dal virus che ha ucciso la superstar Hannah Geist, Syd March deve svelare il mistero che circonda la sua morte per salvare la propria vita.

Isabelle - L'ultima evocazione

Isabelle - L'ultima evocazione
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/05/2019
  • Carattere: Ann Pelway
Una giovane coppia dopo aver scoperto di aspettare un bambino, ha deciso di trasferirsi in una nuova casa. Non immaginano, però, che a breve la loro vita verrà sconvolta da una malvagia presenza femminile che li osserva dalla finestra dell'abitazione di fronte e che vuole la loro morte...

Cara Viola

Cara Viola
6,1/10

Bright Angel

Bright Angel
5,4/10

Still/Born

Still/Born
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/02/2018
  • Carattere: Sheila

La strada per il paradiso

La strada per il paradiso
6,6/10
Un bambino di dieci anni viene inviato dai suoi genitori a trascorrere qualche giorno di vacanza presso una coppia di vecchi amici. Qui il piccolo osserverà la freddezza che ormai separa i due coniugi mentre stringe amicizia con una ragazzina precoce.

Rats - Il mostro che uccide

Rats - Il mostro che uccide
4,9/10
New York: alcune persone vengono ricoverate in ospedale in preda a una grave infezione, dopo essere state assalite e morse da topi. Susan Costello, la dirigente di un grande magazzino in cui si è verificato uno di questi casi, richiede l'intervento dell'esperto derattizzatore Jack Carver: intanto, però, l'invasione si estende a dismisura...

Haven - Il rifugio

Haven - Il rifugio
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/02/2001
  • Carattere: Eva
Seconda guerra mondiale: la giornalista americana Ruth Gruber si assume il delicato compito di scortare oltreoceano un migliaio di profughi ebrei prelevati dai campi di concentramento nazisti. La ragazza, che lavora per il segretario degli interni Harold Ickes, sembra essere infatti la candidata perfetta, non soltanto perché a sua volta ebrea, ma anche per esperienza e capacità linguistiche. Negli Stati Uniti, però, le difficoltà non mancheranno...

Ice Girls

Ice Girls
5,9/10

Breakfast with Scot

Breakfast with Scot
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 16/11/2007
  • Carattere: Miss Patterson (uncredited)
Eric McNally è un giocatore di hockey gay in pensione, diventato un commentatore sportivo che vive con il suo partner Sam, un avvocato sportivo. Quando Sam diventa inaspettatamente il tutore legale di Scot, il figliastro di suo fratello, le loro vite vengono capovolte. Scot, un undicenne da poco rimasto orfano e decisamente effeminato, è l’esatto opposto di Eric. Eric e Sam cercano con gentilezza di fare in modo che dimentichi la crema per le mani profumata e la passione per l'abbigliamento per dedicarsi ad un passatempo più accettabile: l’hockey. Dopo la prima disastrosa partita di Scot, Eric comincia a riflettere sui compromessi che ha accettato nella sua vita per non essere emarginato, e la sua riluttanza ad accettare la situazione alla fine svanisce mentre Scot gli insegna ad amare il suo vero io.

Attori correlati