I migliori film di Albert Schultz

Albert Schultz

Albert Schultz

30/07/1963 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Albert Schultz film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Albert Schultz.
Genere:

Maximum Risk

Maximum Risk
5,5/10
Alain è un detective privato che vive a Nizza. Michail un russo emigrato a New York che lavora per la mafia. Quando quest'ultimo finisce la sua esistenza crivellato di colpi sul selciato di una strada del Midi, il primo accorre sul posto e scopre di essere suo fratello gemello, un gemello di cui ignorava totalmente l'esistenza. A questo punto Alain prende il primo aereo per gli States. Riuscirà a ricostruire il passato del fratello (e dunque anche il suo)? Riuscirà, soprattutto, a sfuggire ai sicari che vogliono fargli fare la stessa fine di Michail?

Blizzard - La Renna di Babbo Natale

Blizzard - La Renna di Babbo Natale
5,8/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 15/05/2003
  • Carattere: Mr. Cameron - Jess's father
Jessica è una bambina che ha come migliore amico Bobby, un bambino con cui trascorre momenti indimenticabili. All'inizio delle vacanze Natalizie però, quest'ultimo si trasferisce con tutta la sua famiglia e Jessica da quel momento sarà molto triste. Pochi giorni dopo Jessica riceverà la visita di sua zia Millie la quale al suo arrivo troverà la nipote molto triste. Per consolare la piccola Jessica, la buona zia Millie racconta una magica storia di buoni sentimenti che ha per protagonisti Katie, una simpatica ragazzina con la passione per il pattinaggio, e Blizzard, una delle magiche renne di Babbo Natale, dotata delle capacità di volare e di rendersi invisibile. I due amici si aiuteranno a vicenda per superare ogni ostacolo e realizzare i loro sogni: proveranno che tutta la gloria del mondo non è comparabile al valore di una vera amicizia.

Blackjack

Blackjack
4,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 11/06/1998
  • Carattere: Detective Smythe

Ebenezer

Ebenezer
5,5/10

Dog Park

Dog Park
5,2/10

The Life Before This

The Life Before This
6/10

Dalla parte del cuore

Dalla parte del cuore
5,9/10

Psychic

Psychic
5,1/10

Beautiful Dreamers

Beautiful Dreamers
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/06/1990

Beethoven Lives Upstairs

Beethoven Lives Upstairs
6,3/10

Attori correlati