I migliori film di musica di M. Emmet Walsh

M. Emmet Walsh

M. Emmet Walsh

22/03/1935 (89 años)
Oggi presentiamo i migliori M. Emmet Walsh film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di M. Emmet Walsh.

Alice's Restaurant

Alice's Restaurant
6,2/10
Una chiesa sconsacrata è il luogo deputato da Alice e Ray per formare un'alternativa comunità che raccoglie i figli orfani della fine degli anni Sessanta. Tra questi c'è Arlo, un giovane rocker che approda alla comunità dopo essere stato cacciato dal college dove si era iscritto, diciottenne, per evitare il servizio militare. L'esperienza di vita in comunità si interrompe per Arlo quando deve tornare a casa dal padre malato. Al ritorno troverà che tutto è cambiato.

Questa terra è la mia terra

Questa terra è la mia terra
7,2/10
Siamo nel 1936 negli Stati Uniti della Grande Depressione. Woody Guthrie, che per sbarcare il lunario dipinge le insegne dei negozi e ha come hobby quello di suonare la chitarra, lascia la moglie Mary e le loro due figliolette in Texas per raggiungere la California in cerca di fortuna. Unitosi ad altri disperati come lui e dopo varie peripezie, trova lavoro come raccoglitore di frutta. Ma tra i salariati lo scontento è all'apice e già si parla di sciopero. Quando Guthrie riesce a spuntare un contratto presso una radio locale, decide di sostenere con le sue canzoni, le lotte dei lavoratori.

Finalmente arrivò l'amore

Finalmente arrivò l'amore
5,3/10
Il miliardario Mop dà un passaggio a Kitty, un'attricetta in preda ai fumi dell'alcol: da quel mattino diventano inseparabili. Dopo varie vicende, ai due si aggiungono altre due coppie: si forma così un allegro gruppo. Si intrecciano amori all'interno del sestetto, si scambia la composizione delle coppie, ma alla fine ciascuno ritornerà con il proprio partner.

Attori correlati