I migliori film di musica di Will Arnett

Will Arnett

Will Arnett

04/05/1970 (53 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Will Arnett film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Will Arnett.

The Rocker - Il batterista nudo

The Rocker - Il batterista nudo
6,2/10
Un batterista fallito, che vent'anni fa faceva parte di una rock-band anni '80, ma ne fu allontanato "calorosamente", ha una seconda chance di raggiungere il successo tanto sognato, entrando a far parte della teen-band di cui il nipote é leader. Inizialmente riluttante, una volta inserito nel gruppo, inizieranno ad arrivare anche i primi complimenti...

Vite da popstar

Vite da popstar
6,7/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 03/06/2016
  • Carattere: Main CMZ Reporter
Una commedia ambientata nel mondo della musica. Il trio dei Lonely Island è diventato famoso grazie a dei corti digitali del Saturday Night Live Digital Shorts, come Lazy Sunday, Dick in a Box, Jizz in My Pants, Like a Boss e I'm on a Boat. Il progetto prende di mira i documentari musicali senza sostanza degli ultimi anni, come Justin Bieber: Never Say Never con Justin Bieber e Katy Perry: Part of Me con Katy Perry. La storia è incentrata su un rapper i cui ultimi album sono dei fallimenti e decide di fare l'impensabile: un concerto in cui si riunisce con la sua ex boy band.

Fight for Your Right Revisited

Fight for Your Right Revisited
8/10

Stronger Together, Tous Ensemble

Stronger Together, Tous Ensemble
7,2/10

Attori correlati