I migliori film di Ennis Esmer

Ennis Esmer

Ennis Esmer

29/12/1978 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ennis Esmer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ennis Esmer.
Genere:

Miss Sloane - Giochi di potere

Miss Sloane - Giochi di potere
7,5/10
Nei piani alti della politica e del potere, Elizabeth Sloane è la lobbista più ricercata e formidabile di Washington. Conosciuta allo stesso tempo sia per la sua astuzia che per la sua storia costellata di successi, ha sempre fatto tutto il necessario per vincere. Ma quando si scontra con l'avversario più potente di tutta la sua carriera, scopre che la vittoria può essere ottenuta solo ad un prezzo troppo elevato.

What If

What If
6,8/10
I giovani Wallace e Chantry si incontrano ad una festa e si piacciono molto fin da subito. Malgrado l'attrazione e la chimica tra di loro siano molto forti fin dal primo sguardo, capiscono rapidamente che non possono cominciare una relazione d'amore perché Chantry è già fidanzata con Ben. I due ragazzi decidono quindi di continuare a frequentarsi solo come amici. Ma la condivisione degli stessi interessi e l'irrefrenabile alchimia tra loro li mette alla prova e più passa il tempo più diventa difficile resistere alla tentazione di lasciarsi andare

The Rocker - Il batterista nudo

The Rocker - Il batterista nudo
6,2/10
Un batterista fallito, che vent'anni fa faceva parte di una rock-band anni '80, ma ne fu allontanato "calorosamente", ha una seconda chance di raggiungere il successo tanto sognato, entrando a far parte della teen-band di cui il nipote é leader. Inizialmente riluttante, una volta inserito nel gruppo, inizieranno ad arrivare anche i primi complimenti...

How to Plan an Orgy in a Small Town

How to Plan an Orgy in a Small Town
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/09/2015
  • Carattere: Adam Mitchell
"How to Plan an Orgy in a Small Town" parla di un gruppo di amici che vivono nella pittoresca cittadina di Beaver's Ridge, la quintessenza della moralità e di forti valori familiari. La loro vita ordinata è interrotta dal ritorno a casa di Cassie Cranston (Jewel Staite), che hanno trattato come una sgualdrina costringendola a lasciare la città quando era un'adolescente. Ora, diventaya scrittrice di sesso di una grande città, Cassie torna a casa accolta maleo da parte dei suoi ex amici e trova l'opportunità di vendicarsi scrivendo un libro su di loro quando le chiedono se li aiuterà a organizzare un'orgia.

Young People Fucking

Young People Fucking
6,2/10
Un gruppo di teenager cerca disperatamente di avere un avventura erotica che duri una notte, senza implicazioni sentimentali. Si intrecciano così le storie di cinque giovani “coppie” che per soddisfare le loro fantasie finiscono per rimetterci un pezzetto di cuore.

Clara

Clara
6,7/10

Decoys

Decoys
4,6/10
Luke e Roger sono due ragazzi di un college americano che stanno cercando di perdere la loro verginità. Ma ad un certo punto Luke nota qualcosa di inusuale, inizia a sospettare che le ragazze del college non siano…umane!

Un Natale perfetto

Un Natale perfetto
5,8/10
La giovane Angela ama il Natale più di qualsiasi altra cosa: la sua trepidante attesa per la festività non è però condivisa dai genitori, che guardano alla ricorrenza con il disincanto della maturità. Proprio nel mezzo di una delle consuete discussioni sul tema, Angela si vede recapitare per posta una sfera di vetro natalizia. Il suo desiderio più grande (evadere dal torpore quotidiano e immergersi nell'incanto) diviene magicamente realtà all'apertura del misterioso regalo: trasportata nel mondo della sfera, la ragazza vi rimarrà intrappolata e si troverà a scoprire che non tutto era esattamente come si aspettava...

Sex After Kids

Sex After Kids
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/01/2013
  • Carattere: Ben

Brace for Impact: Indagine ad alta quota

Brace for Impact: Indagine ad alta quota
4,8/10

Ruthless

Ruthless
7,4/10
  • Prima: 28/04/2015
  • Carattere: Dave Ham

The Go-Getters

The Go-Getters
5,5/10

Nose to Tail

Nose to Tail
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/02/2020
  • Carattere: Mark

Attori correlati