I migliori film di Nao Omori

Nao Omori

Nao Omori

19/02/1972 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nao Omori film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nao Omori.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Outsider

The Outsider
6,2/10

Ichi the Killer

Ichi the Killer
7/10
Il boss Anjo viene ammazzato da un misterioso killer in maniera estremamente truculenta, ma nessuna traccia viene lasciata. Per ritrovare Anjo, convinto che sia ancora vivo, il folle e sadico Kakihara, suo vice, accetta il consiglio dell'enigmatico informatore Jijii e per questo rapisce e tortura Suzuki, capo di un banda rivale, che si dimostra però estraneo all'accaduto. Per punizione Kakihara e il suo clan vengono estradati dal sindacato della yakuza di Shinjuku. La caccia non finisce, ed è sempre più complessa per Kakihara che non può immaginare che il killer sia Ichi ("uno"), un ragazzetto timido e complessato che, sotto il condizionamento mentale di un misterioso manovratore, si trasforma in una brutale macchina di morte. Ossessionato dall'idea di confrontarsi con Ichi, Kakihara tortura chiunque dimostri di saper qualcosa sul suo conto mentre il suo rivale continua di nascosto a seminare morte.

Parasyte: Parte 1

Parasyte: Parte 1
6,8/10
La storia è incentrata su dei misteriosi parassiti alieni, che sono in grado di penetrare, attraverso il naso o le orecchie, nei cervelli delle persone, prendendo così il controllo del loro corpo. Il protagonista Shinichi Izumi riesce a sfuggire a questo destino…

La collina dei papaveri

La collina dei papaveri
7,4/10
Ambientato a Yokohama nel 1963, La collina dei papaveri è una storia d’amore i cui personaggi sono studenti delle scuole superiori chiamati ad essere la “prima generazione” di un “Nuovo Giappone”. Dal momento che il Paese comincia ad uscire dalla devastazione causata dalla Seconda Guerra Mondiale, la nuova generazione lotta per costruire un futuro migliore, cercando però di non perdere i legami col passato che li ha resi ciò che sono oggi.

As the Gods Will

As the Gods Will
6,3/10
Shun Takahata si è appena lamentato della sua vita, noiosa e uguale a se stessa, quando la mattina, in classe, la testa del professore esplode e al suo posto compare un gioco parlante e assassino (il Daruma ga koronda, "Daruma è caduto"), una versione mortale di "Un, due, tre, Stella" che miete una vittima dopo l'altra, lasciando un solo vincitore per aula. Non c'è tempo per domandarsi cosa stia succedendo, ma solo per prepararsi al secondo gioco, altrettanto infantile e sterminatore

Parasyte: Parte 2

Parasyte: Parte 2
6,5/10

Tekkonkinkreet - Soli contro tutti

Tekkonkinkreet - Soli contro tutti
7,5/10
Due ragazzini di strada, Black e White, controllano la piccola criminalità di Treasure City, un quartiere-isola a forma di occhio in un’imprecisata città del Giappone. I due non hanno problemi a gestire le smanie di potere di altri giovani delinquenti, ma quando la yakuza decide di mettere le mani sul loro territorio il gioco si fa molto duro.

Demonlover

Demonlover
5,9/10
Diane lavora per una multinazionale che ha scelto di lanciarsi nel mercato dei filmati porno a tre dimensioni, rilevando la TokyoAnime, una casa di produzione giapponese. A contendersi la distribuzione di un prodotto che potrebbe sbaragliare qualsiasi concorrenza in internet, entrano in scena la Mangatronics e la Demonlover: ingaggiata come spia industriale dalla prima società, Diane ignora che anche la seconda corporation ha i suoi infiltrati, molto più vicini a lei di quanto sembri.

Outrage Coda

Outrage Coda
6,4/10
  • Genere: AzioneCrimeDramma
  • Prima: 07/10/2017
  • Carattere: Ichikawa (Zhang group executive)
La guerra tra i clan Sanno e Hanabishi, entrambi appartenenti alla Yakuza, è vinta dai secondi. Otomo è quindi costretto a lasciare il Giappone. Tornerà anni dopo per risolvere, una volta per tutte, i conti lasciati aperti.

Tokyo!

Tokyo!
7/10
Film composto da tre episodi distinti, ciascuno diretto da un dei tre registi coinvolti e tutti ispirati dalla metropoli giapponese."Interior design" (Gondry) è una fiaba surreale che racconta di una giovane coppia che si trasferisce in città in cerca di un futuro. Lui aspira a fare il regista, ma lei lentamente si distacca, fino a fare un strana scoperta. "Merde" (Carax) racconta di un uomo che semina confusione nelle strade di Tokyo con una serie di atti provocatori e irrazionali, suscitando sentimenti misti di attrazione e repulsione, fino al momento in cui viene catturato e giudicato. "Shaking Tokyo" (Bong) mostra invece la vita di un uomo che vive in solitudine, come un'eremita cittadino e che si innamora inaspettatamente di una ragazza che consegna una pizza.

ヘルタースケルター

ヘルタースケルター
6,4/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 14/07/2012
  • Carattere: Procecutor Asada

L'ultimo yakuza

L'ultimo yakuza
6,7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 31/05/2019
  • Carattere: Ōtomo
Leo è un giovane pugile che non sta passando un bel momento. Nel corso di una notte a Tokyo, Leo incontra il suo primo amore, Monica, squillo e tossicodipendente. Senza che Leo lo sappia, Monica è stata coinvolta involontariamente in un giro di contrabbando di stupefacenti. I due si ritroveranno così perseguitati da uno poliziotto corrotto, da uno yakuza, dalla sua nemesi e da un'assassina mandata dalla Triade cinese.

R100

R100
5,9/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 05/10/2013
  • Carattere: Takafumi Katayama

ホッタラケの島 遥と魔法の鏡

ホッタラケの島 遥と魔法の鏡
6,8/10

さよなら渓谷

さよなら渓谷
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/10/2013
  • Carattere: Watanabe

花とアリス

花とアリス
7,2/10
  • Genere: CommediaDrammaRomance
  • Prima: 13/03/2004
  • Carattere: Audition acting guidance ("Drifting Boy" AD)

ミュージアム

ミュージアム
6,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 12/11/2016
  • Carattere: Hisashi’s Father

それでもボクはやってない

それでもボクはやってない
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/01/2007

1-イチ-

1-イチ-
5,2/10

Crying out love in the center of the world

Crying out love in the center of the world
7,2/10

Attori correlati