I migliori film di Tomorowo Taguchi

Tomorowo Taguchi

Tomorowo Taguchi

30/11/1957 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tomorowo Taguchi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tomorowo Taguchi.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Gantz Revolution

Gantz Revolution
6,2/10
Dopo essere stati salvati dalla morte e trasportati nel limbo della Gantz, Kei e Kato hanno preso decisioni differenti: mentre il secondo si rifiuta di sottomettersi alla dilagante violenza prospettata, Kei ha accettato gli ordini impartiti e si impegna con tutte le sue forze a cacciare il maggior numero di alieni possibile. L'obiettivo che si è prefissato è quello di raggiungere quanto prima i cento punti che gli garantirebbero il ritorno a una esistenza normale, in cui i ricordi di tutta l'esperienza vissuta andrebbero cancellati, e la possibilità di riportare in vita un altro giocatore della Gantz. Seguito del film Gantz (2010).

Gantz - L'inizio

Gantz - L'inizio
6,4/10
Kei Kurono e Kato, due studenti amici sin dall'infanzia, stanno prestando il loro aiuto a un uomo ubriaco caduto sui binari della metropolitana quando vengono colti alla sprovvista dall'arrivo di un convoglio. Mentre l'uomo riesce a salvarsi, i due non hanno scampo ma nello stesso istante in cui dovrebbero già essere morti vengono trasportati in uno strano appartamento, popolato da altre persone tenute in vita da una forza misteriosa chiamata Gantz, il cui unico obiettivo è dare la caccia agli alieni e sterminarli.

Fukushima

Fukushima
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/03/2020
  • Carattere: Kazuhiko Fukuhara
Giappone, 11 marzo 2011. L’intero paese è scosso da un terribile terremoto che causa danni immensi. Lo smottamento della terra, infatti, scatena un violentissimo tsunami che si abbatte sulle coste del paese lasciandosi dietro migliaia di morti. Nella centrale nucleare di Fukushima si consuma la tragedia più inquietante a causa dello scoppio di alcuni reattori. Sarà solo grazie al coraggio di 50 dipendenti che metteranno a rischio la loro stessa vita che il disastro non assumerà proporzioni inimmaginabili

Another Gantz

Another Gantz
5,4/10

Love Letter

Love Letter
7,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/03/1995
  • Carattere: Female Itsuki's Father

夏への扉

夏への扉
6,4/10

Tetsuo

Tetsuo
6,9/10
Un auto-feticista porta ad estreme conseguenze la sua ossessione per l'impianto di elementi metallici nel proprio corpo.

ガメラ2 レギオン襲来

ガメラ2 レギオン襲来
7/10

Tetsuo 2 - Martello di carne

Tetsuo 2 - Martello di carne
6,4/10

Tabù - Gohatto

Tabù - Gohatto
6,8/10
Giappone, 1865, verso la fine dell'era Edo: sull'orlo della guerra civile, i samurai conservatori, fedeli agli Shogunati, si costituiscono in scuole di addestramento per contrastare i rivoluzionari. In una di queste, il cadetto Kano viene corteggiato da colleghi e ufficiali. Il ragazzo è forse innamorato di Tashiro, il suo primo compagno d'armi. Quando un superiore viene trovato ucciso, è proprio Tashiro a essere sospettato dell'omicidio...

Gemini

Gemini
6,8/10
Giappone, inizio Novecento. Yukio (Masahiro Motoki) è uno stimato medico dalla vita apparentemente perfetta. L'uomo ha sposato Rin (Ryō), una donna che non ha ricordo del proprio passato. Ben presto l'uomo scopre di avere un fratello gemello, Sutekichi, abbandonato alla nascita dai suoi genitori, ora divenuto un astuto ladro e pronto a vendicarsi di anni di soprusi e povertà, gettando Yukio in un pozzo e prendendo il suo posto. Intanto la memoria di Rin comincia lentamente a tornare, e comprende di aver già conosciuto Suketichi molto tempo prima.

PとJK

PとJK
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/03/2017
  • Carattere: Shuichi Yamamoto

Dead or Alive

Dead or Alive
6,7/10
La banda di Ryuchi, cinese emigrato in Giappone per scalare i vertici della malavita, effettua una serie di omicidi. A tallonare il gangster, oltre alla locale yakuza, c'è anche il detective Jojima, che per venire incontro alla politica di non violenza della polizia chiede aiuto ad alcuni criminali.

L'anguilla

L'anguilla
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/05/1997
  • Carattere: Eiji Dojima

Tokyo Fist

Tokyo Fist
7/10
Tsuda è un brillante agente assicurativo di Tokyo e vive con la fidanzata Hizuru. Un giorno intravede a un incontro di pugilato Takuji, un vecchio amico di liceo, ora pugile professionista e fa di tutto per evitarlo. Tornato al lavoro, si ritrova davanti il vecchio compagno e resta colpito dalla familiarità che questi mostra di avere con la sua fidanzata. Ben presto i rapporti tra i personaggi precipitano. Da regista di "Tetsuo", un film eccentrico e fuori dai generi, ma senza lo scatto immaginifico del precedente.

Angel dust

Angel dust
6,7/10

Ley Lines

Ley Lines
6,9/10

Like a Dragon

Like a Dragon
6/10

Strange Circus

Strange Circus
6,9/10
Matsuko è una bambina che ha subito abusi sessuali da parte del padre, e quando la madre lo viene a sapere scatta in lei la gelosia nei confronti della figlia, gelosia che trova il proprio epilogo durante una lite, quando una delle due muore: questa, la trama di un romanzo erotico della scrittrice Taeko, il cui assistente, Yuji, cercherà di scoprire quanta realtà c'è intorno ai fatti romanzati.

11 settembre 2001

11 settembre 2001
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/09/2002
  • Carattere: Yukichi Furuhashi (Japan)
Undici cortometraggi di altrettanti registi, lunghi ognuno undici minuti, nove secondi e un fotogramma. Per ricordare gli eventi tragici dell'11 settembre 2001.

Attori correlati