I migliori film di Naomi Ackie

Naomi Ackie

Naomi Ackie

02/11/1992 (31 años)
Oggi presentiamo i migliori Naomi Ackie film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Naomi Ackie.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Star Wars: L'ascesa di Skywalker
6,4/10
La resistenza è ridotta a poche unità, il primo ordine dilaga sotto il comando del leader supremo Kylo Ren, ma un messaggio ha turbato la galassia. L'imperatore Palpatine giura vendetta! Ren si mette così alla ricerca dell'origine della trasmissione e arriva a confrontarsi con Palpatine, che gli offre una spaventosa flotta se saprà eliminare la ragazza Jedi, Rey. Questa combatte e si addestra seguendo gli insegnamenti del generale Organa, mentre Finn, Poe e Chewbacca ricevono messaggi da una spia nel Primo Ordine.

Lady Macbeth

Lady Macbeth
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/12/2016
  • Carattere: Anna
Inghilterra, 1865. Lady Katherine Macbeth, sposata con un matrimonio di convenienza ad un uomo che si disinteressa completamente a lei, e tormentata dallo suocero che preme perché la coppia abbia un erede, inizia una relazione clandestina con un giovane stalliere. La storia passionale, alternativa alla monotonia e alla solitudine della giovane donna, diventa una vera ossessione per la ragazza tanto da spingerla a compiere gesti estremi e spietati.

Impero criminale

Impero criminale
5,7/10
Dietro la modernità delle luci accecanti e dello skyline di recente costruzione di East London, si cela una pericolosa rete di corruzione. Sebbene Stratford sia stata la sede dei giochi olimpici del 2012, sono poche le speranze di Liam, un ex pugile tornato in libertà dopo una condanna per rapina a mano armata, di avere una vita pacifica e riconnettersi con il figlio Archie. Quando il fratello Sean finisce nei guai con lo spietato Clifford Cullen, Liam dovrà rischiare ogni cosa per salvarlo prima che sia troppo tardi.

Yardie

Yardie
5,8/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 31/08/2018
  • Carattere: Mona

The Skywalker Legacy

The Skywalker Legacy
7,2/10

The Score

The Score

I Used to be Famous

I Used to be Famous
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/09/2015
  • Carattere: Amber

Attori correlati