I migliori film di Nathan Lynn

Nathan Lynn

Nathan Lynn

Oggi presentiamo i migliori Nathan Lynn film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nathan Lynn.
Genere:

The Kissing Booth

The Kissing Booth
5,9/10
Il primo bacio di Elle porta a un amore proibito con il ragazzo più affascinante del liceo e mette a rischio il rapporto della giovane con il suo migliore amico.

The Kissing Booth 2

The Kissing Booth 2
5,7/10
Elle Evans ha appena vissuto l'estate più romantica della sua vita insieme al fidanzato Noah Flynn, ex ragazzaccio. Ora però Noah andrà a studiare ad Harvard, mentre Elle dovrà affrontare l'ultimo anno di liceo...

Blu profondo 2

Blu profondo 2
3,4/10
Carl Durant, brillante miliardario dell'industria farmaceutica, conduce esperimenti sugli squali toro, particolarmente imprevedibili e aggressivi. La notizia inorridisce Misty Calhoun, che sa quanto pericolosi possano essere i predatori del mare. Quando gli squali sfuggiranno al controllo degli esperti, la situazione precipiterà nel caos più assoluto.

The Kissing Booth 3

The Kissing Booth 3
4,8/10
Siamo nell'estate che precede la partenza di Elle (Joey King) per il college e lei nasconde un segreto. Infatti è stata accettata sia a Harvard, dove il ragazzo dei suoi sogni Noah (Jacob Elordi) andrà a studiare, sia a Berkeley, l'università che il suo migliore amico Lee (Joel Courtney) ha deciso di frequentare. Quale sarà la scelta di Elle?

Il crimine ha i giorni contati

Il crimine ha i giorni contati
3,8/10
In un futuro non molto lontano, come risposta definitiva al terrorismo e alla criminalità, il governo degli Stati Uniti pianifica la trasmissione di un segnale che rende impossibile a chiunque commettere consapevolmente atti illeciti. Prima che il segnale entri in azione, Graham Bricke, un piccolo criminale che non è mai riuscito a mettere a segno un grande colpo, finisce con il farsi coinvolgere da una femme fatale e dal fidanzato in quella che dovrebbe essere la rapina del secolo.

Critters Attack! - Il ritorno degli extraroditori

Critters Attack! - Il ritorno degli extraroditori
3,7/10
Tutto ciò che Drea vuole è entrare in un buon college ma al momento lavora solo come fattorino per un ristorante locale di sushi. Una notte, dopo che il fratellino Phillip ha visto delle meteore piombare sulla Terra, uno dei colleghi della ragazza viene attaccato da fameliche creature aliene con denti aguzzi e grande fame…

The Gamechangers

The Gamechangers
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/09/2015
  • Carattere: Californian Geek

Accident

Accident
3,3/10

A Dickens of a Holiday!

A Dickens of a Holiday!

Attori correlati