I migliori film di Nell Campbell

Nell Campbell

Nell Campbell

24/05/1953 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Nell Campbell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nell Campbell.
Genere:

The Rocky Horror Picture Show

The Rocky Horror Picture Show
7,4/10
Janet e Brad, due fidanzati molto pudichi, trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno inquietante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, baby doll e guanti di pizzo. Sono capitati in un'occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter darà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I due fidanzatini sono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello ma sono costretti a rimanere per la notte, che segnerà la loro iniziazione al sesso.

Paradiso perduto

Paradiso perduto
6,8/10
Il piccolo Finn Bell, otto anni, vive in una cittadina sul golfo della Florida insieme alla sorella Maggie e allo zio Joe. Alcuni improvvisi avvenimenti sconvolgono la sua infanzia. Dapprima incontra un pericoloso evaso di nome Lustig che lo costringe ad aiutarlo nella fuga, poi viene chiamato nella fatiscente proprietà di Nora Dinsmoor, ricca signora in precario equilibrio mentale dal giorno in cui venne abbandonata sull'altare dal promesso sposo. Qui Finn conosce la nipote di Nora, l'undicenne Estella, bionda e già affascinante, e se ne innamora subito. Frequentando la ragazzina e la zia, Finn comincia a capire qual'è il suo sogno di adulto: dipingere per i ricchi, godere dei loro privilegi e amare Estella.

Pink Floyd: The Wall

Pink Floyd: The Wall
8/10
In attesa di esibirsi all'ennesimo concerto, Pink, cantante rock tossicodipendente, ripensa agli episodi salienti della sua vita. Un film di guerra trasmesso in tv è l'occasione per questo percorso nella memoria a cavallo fra ricordi e allucinazioni. Diretto da Alan Parker su sceneggiatura dello stesso Waters, Pink Floyd The Wall non ebbe una genesi facile, e del resto accostare due personalità forti come Parker e Waters non poteva non far nascere qualche contrasto. Menzione speciale agli splendidi disegni di Gerald Scarfe, fumettista britannico, responsabile della scenografia e delle animazioni che danno vita ai deliri onirici di Pink.

Urla del silenzio

Urla del silenzio
7,8/10
la storia dell'amicizia tra un giornalista americano e uno cambogiano, all'inizio degli anni '70: con l'arrivo dei Khmer rossi, il cambogiano salva la vita dell'amico, ma poi scompare nell'inferno dei campi di lavoro e di sterminio. Interamente girato in Thailandia, è coraggioso, anticonformista e crudele per certi aspetti, soprattutto nella 1ª parte. Le responsabilità del governo USA di Nixon nella catastrofe non sono taciute. Scritto da Bruce Robinson. 3 Oscar: attore non protagonista (H.S. Ngor), fotografia (Chris Menges), montaggio (Jim Clark).

Shock Treatment - Trattamento da sballo!

Shock Treatment - Trattamento da sballo!
5,7/10
In un'immaginaria cittadina degli Stati Uniti tutto è dominato dalla tv manipolata da un cinico manager. Questi innamoratosi di una ragazza appena sposata, Janet, confina il marito in manicomio e la trasforma in una rock star. Ma le sue losche manovre alla fine vengono sventate.

Palm Beach

Palm Beach
5,6/10
Per festeggiare il suo compleanno, Frank decide con la moglie Charlotte di organizzare una festa di tre giorni nella loro lussuosa casa di Palm Beach, ospitando i loro più cari amici. Tra costoro, vi sono Leo e Billy, che con Frank una volta suonavano in una band. A completare la lista degli invitati vi sono poi: la compagna di Billy, la bella attrice Eva; Bridget e Caitlin, la moglie la figliastra di Leo; Dan ed Ella, i figli dei padroni di casa e Holy, la figlia del compianto cantante della band, che porta con sé il nuovo fidanzato allevatore di pecore. La festa inizia con il piede giusto ma non ci vuole molto prima che vengano a galla vecchi rancori, nuovi risentimenti e un segreto da lungo tempo sepolto.

Lisztomania

Lisztomania
6,1/10

Intern

Intern
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/01/2000
  • Carattere: Lady #4

Sebastiane

Sebastiane
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/12/1976
  • Carattere: Emperor's Guest
III secolo d.C.: il milite romano Sebastiano da Narbona viene confinato su un'isola con otto compagni dediti ai piaceri del corpo. Il comandante del plotone si innamora di lui, ma Sebastiano resiste eroicamente alle tentazioni della carne.

Jubilee

Jubilee
6/10

The Rocky Horror Show

The Rocky Horror Show
  • Prima: 31/10/2020

The Rocky Horror Double Feature Video Show

The Rocky Horror Double Feature Video Show
7,5/10

Journey Among Women

Journey Among Women
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/08/1977
  • Carattere: Meg

Rocky Horror Tribute Show

Rocky Horror Tribute Show
7,1/10

Rocky Horror Show: Livestream Theater

Rocky Horror Show: Livestream Theater
6,7/10

The Alternative Miss World

The Alternative Miss World
7/10

Attori correlati