I migliori film di Nellie Sciutto

Nellie Sciutto

Nellie Sciutto

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nellie Sciutto film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nellie Sciutto.
Genere:

The Departed - Il bene e il male

The Departed - Il bene e il male
8,5/10
Boston. È in atto una guerra tra la polizia locale e una banda della malavita organizzata. Billy Costigan, giovane poliziotto in incognito, riceve l'incarico di infiltrarsi nella gang capeggiata dal boss Frank Costello. Mentre Billy guadagna rapidamente la fiducia di Costello, Colin Sullivan, giovane criminale incallito infiltrato nel dipartimento di polizia come informatore della gang, guadagna una posizione di rilievo nell'unità speciale di investigazione. Sia Billy che Colin vivono questa doppia vita come un'esperienza alienante, ma appena appare chiara l'esistenza di una talpa, sia all'interno della polizia che fra i gangster, entrambi dovranno, in una corsa contro il tempo, scoprire l'identità dell'altro per salvarsi.

Shutter Island

Shutter Island
8,2/10
Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.

The Aviator

The Aviator
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/12/2004
  • Carattere: Secretary
Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.

Unplanned

Unplanned
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/03/2019
  • Carattere: Weatherperson

Dietro i candelabri

Dietro i candelabri
7/10
Basato su un racconto autobiografico, il film racconta della burrascosa relazione, durata sei anni, tra il pianista Liberace e il suo (molto più giovane) amante Scott Thorson.

Bad Night

Bad Night
4,9/10

Testimone nudo

Testimone nudo
4/10
Il vizio segreto di uno squillo che filma segretamente tutti i suoi incontri nasconde una prova mortale. qualcuno deve riavere la cassetta e per farlo e' disposta a tutto...

Il gioco oscuro della seduzione

Il gioco oscuro della seduzione
4,7/10

Smile Pretty

Smile Pretty
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/08/2009
  • Carattere: Principal

Apocalypse Road

Apocalypse Road
3,6/10

Meet Market

Meet Market
3,6/10

Attori correlati