I migliori film di Nelson Mashita

Nelson Mashita

Nelson Mashita

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nelson Mashita film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nelson Mashita.
Genere:
Disponibile su:

Una settimana da Dio

Una settimana da Dio
6,8/10
Bruce Nolan (Jim Carrey) è un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su... Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.

Independence Day

Independence Day
7/10
Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.

Sol levante

Sol levante
6,2/10
Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione del grattacielo di un multinazionale giapponese a L. A., una ragazza, evidentemente una prostituta, viene trovata strangolata. Al giovane detective Web Smith, che deve indagare sul delitto, viene affiancato un attempato collega esperto di cultura giapponese...

Drive

Drive
6,6/10

Obsessed - Passione fatale

Obsessed - Passione fatale
5/10
Derek, un manager di successo, felicemente sposato e padre di un bambino, sta per vivere il suo peggiore incubo. Una stagista inizia a perseguitarlo con una serie di provocazioni sessuali, che lui non riesce ad interrompere, tutto questo gli sta rovinando la vita...

Darkman

Darkman
6,4/10
Lo scienziato Peyton Westlake sta lavorando ad una sorta di epidermide sintetica, ma il suo laboratorio viene fatto saltare in aria da dei gangster: egli stesso si salva per il rotto della cuffia, rimanendo orribilmente sfigurato. Grazie ad un intervento dei medici che lo hanno in cura - mirato a impedirgli di sentire il dolore che le sue ferite comportano, acquisterà una forza straordinaria e cercherà vendetta.

Vagone letto con omicidio

Vagone letto con omicidio
7,2/10
Sul treno diretto a El Paso Jessica conosce Sarah, testimone oculare in un caso di omicidio. A un certo punto la giovane donna scompare dal treno: Jessica non la trova da nessuna parte nonostante il convoglio non si sia mai fermato. La signora in giallo indaga.

Priorità assoluta

Priorità assoluta
5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 18/01/1991
  • Carattere: Scientist / Waiter
La scienziata Eve Simmons ha costruito un androide, Eve 8, che non solo copia le sue fattezze, ma possiede i suoi ricordi. Durante una prova in una banca, avviene una rapina, dove muore il controllore di Eve 8 che, uccisi i banditi, si arma e scompare.

Attori correlati