I migliori film di Christopher Michael

Christopher Michael

Christopher Michael

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christopher Michael film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christopher Michael.
Genere:
Disponibile su:

Gunny

Gunny
6,8/10
Storie di un sergente dei Marine (Highway, detto Gunny): una vita di dura disciplina e di sacrifici, un bilancio severo (Corea e Vietnam) e un petto di medaglie e nastrini. A questo veterano viene assegnato (siamo nel 1983) il comando di un plotone esploratori dei marine: scomodo elemento per il sergente Webster e per il maggiore Powers (che per la sua età di guerre non ne ha mai fatte), Highway è una ben amara sorpresa per i suoi nuovi uomini, un branco di sfaticati, avvezzi nel campo ad una vita di lassismo. Cominciano le levatacce, le marce, i sacrifici più duri; frequenti i contrasti, inesplicabili certi ordini. Ma Gunny ha un compito preciso e puntigliosamente vuole espletarlo: di un gruppo di ragazzi deve fare degli uomini, poiché di compagni Marine ne ha visti cadere troppi e sa che si deve essere pronti ad ogni impresa e, quindi, preparatissimi in tutto.

Mela e tequila

Mela e tequila
6,1/10
Tre mesi dopo avere casualmente passato una notte insieme, Isabel si presenta a Las Vegas a casa di Alex , lo informa di essere incinta e i due decidono di sposarsi secondo i canoni anonimi in uso a Las Vegas. I guai però cominciano proprio ora, perchè Alex è un newyorchese incallito, che aspetta la grande occasione professionale per tornare in città, Isabel è una americana di origine messicana che non vuole lasciare la famiglia numerosa tutta sistemata nelle vicinanze..

Drive

Drive
6,6/10

New Jack City

New Jack City
6,6/10
Nino Brown è un uomo di successo americano, un imprenditore che ha trovato la sua più grande miniera d'oro: il crack. Nino pensa d'essere invincibile, ma deve fare i conti con un gruppo di poliziotti decisi a distruggerlo.

Solo

Solo
4,1/10
Solo è ritenuto da tutti un soldato perfetto. Nessun tipo di arte marziale gli è sconosciuta. Non ha famiglia e neppure amici e, soprattutto non ha il certificato di nascita. Nel caso in cui rimanesse ferito, potrebbe essere abbandonato dai suoi superiori senza problemi. Sembra fatto di carne e ossa, invece è fatto di microchip e polimeri ed è il tipo più avanzato di arma in circolazione.

Guyver: Dark Hero

Guyver: Dark Hero
5,8/10

Red sky

Red sky
4,1/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 12/03/2014
  • Carattere: Secretary of Defense
I piloti dell'aeronautica Tom Craig (Shane West) e Butch Masters (Cam Gigandet) ricevono da Cutter il compito speciale di far saltare in aria un vecchio impianto chimico, all'apparenza abbandonato. I due obbediscono agli ordini ma non sanno che l'edificio è in realtà pieno di civili e di scienziati in cerca di armi di distruzione di massa risalenti all'operazione Iraqi Freedom.

F.R.E.D.I.

F.R.E.D.I.
5/10

New Alcatraz

New Alcatraz
3,4/10
Da oggi, i terroristi che agiscono su scala internazionale, i dittatori che calpestano i diritti umani, tutti coloro, insomma, che sono ricercati per delitti contro l'umanità, se vengono catturati, hanno poco da stare allegri. Le democrazie del mondo libero hanno, infatti, inaugurato un carcere di massima sicurezza, conosciuto come "Nuova Alcatraz", dal quale è impossibile evadere poiché, dotato di modernissimi sistemi di sorveglianza, è situato tra i ghiacci dell'Antartide. Gioiello di ingegneria e delle tecnologie più evolute, "Nuova Alcatraz" nasconde, tuttavia, un terribile segreto: durante i lavori per la sua costruzione, i tecnici, scavando nel sottosuolo, hanno risvegliato, inavvertitamente, un mostruoso rettile preistorico ibernato nel ghiaccio da 50 milioni di anni che attende soltanto il momento opportuno per iniziare una strage. Quando nel carcere fa ingresso un nuovo pericoloso prigioniero..

Just Ask My Children

Just Ask My Children
7,1/10

Hardflip

Hardflip
5,3/10

Cutback

Cutback
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: Carl Wilson

A Time to Revenge

A Time to Revenge
6/10

Strange Hearts

Strange Hearts
5,1/10

Love Her Madly

Love Her Madly
3,4/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Sheriff Wayne Tolliver

Limp Fangs: The Adventures of Count Malt Liquela

Limp Fangs: The Adventures of Count Malt Liquela
7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/06/1996
  • Carattere: Count Malt Liquela

The Bluesman

The Bluesman
  • Prima: 07/02/1997
  • Carattere: The Creeper

How 'You Like Me Now?

How 'You Like Me Now?
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/03/1992
  • Carattere: Jerome Jackson

Attori correlati