I migliori film di Nick Bartlett

Nick Bartlett

Nick Bartlett

Oggi presentiamo i migliori Nick Bartlett film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nick Bartlett.
Genere:
Disponibile su:

World War Z

World War Z
7/10
Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.

Dumbo

Dumbo
6,3/10
La guerra è finita e Holt Farrier ritorna a casa, al suo circo, e ai suoi due figli, Milly e Joe. Ha perso un braccio, la moglie, il suo numero coi cavalli, e anche il resto della compagnia non se la passa molto bene. Il direttore, Maximilian Medici, punta sul cucciolo di elefante in arrivo, ma, alla nascita del piccolo di mamma Jumbo, rimane interdetto e furioso, a causa delle sue orecchie fuori misura. Milly e il fratellino, invece, si affezionano al piccolo dagli occhi azzurri e scoprono che, dietro l'handicap apparente, nasconde una straordinaria abilità: se stuzzicato da una piuma, Dumbo (questo il vezzeggiativo che il pubblico affibbia all'elefantino) può volare! Lo scoprirà anche il furbo imprenditore Vandevere, e allora per Dumbo e i suoi amici inizieranno i guai.

Gangs of New York

Gangs of New York
7,5/10
New York, 1846. Nel quartiere di Five Points una cruenta battaglia tra gang sancisce il trionfo di William Cutting - detto Billy the Butcher, capo dei nativi americani - e la morte di Padre Vallon, protettore degli emigranti. Sedici anni dopo il figlio di questi, Amsterdam, esce dal riformatorio fermamente deciso a ingraziarsi l’assassino di suo padre per poi ottenere vendetta. Conosciuto Billy, Amsterdam ne viene in pratica adottato e arriva a salvargli la vita. Una volta scoperto e sfigurato, si risolverà a combattere apertamente contro di lui, ma sono gli anni della Guerra Civile: l’ultimo scontro tra le gang sarà decisamente superato in violenza e ferocia dall’intervento delle truppe inviate a far rispettare la coscrizione obbligatoria.

Corsari

Corsari
5,7/10
Morgan è la bella e audace figlia di un pirata, degna seguace delle orme paterne. A un'asta di schiavi compra William, un affascinante avventuriero, insieme con il quale si mette alla ricerca di un tesoro segreto, seppellito a Cutthroad Island. La mappa del tesoro però in parte si trova sulla testa rasata di un vecchio pirata, mentre un altro pezzo è in possesso di un pericoloso filibustiere. Tra duelli, raggiri, inseguimenti, ci sarà anche il tempo per far sbocciare l'amore.

Grandi speranze

Grandi speranze
6,3/10
L'orfano Pip nonostante le sue umili origini e grazie ad un misterioso benefattore può studiare, riuscendo così a farsi strada nella società classista di Londra. Il nuovo status di agiato gentiluomo spinge Pip a corteggiare Estella, una bellissima ereditiera senza cuore che egli ha sempre amato, ma la scioccante verità che si cela dietro la sua fortuna avrà conseguenze devastanti per tutto ciò che ha di più caro.

Topsy Turvy - Sotto sopra

Topsy Turvy - Sotto sopra
7,3/10
Nella Londra vittoriana del 1880, il drammaturgo William Gilbert e il compositore Arthur Sullivan sono celebri compositori di operette. I due sono entrati in crisi per mancanza di idee. Sullivan, scoraggiato dall'insuccesso, vorrebbe abbandonare il mondo dell'operetta per dedicarsi alla musica classica. A Londra, nel frattempo è scoppiata la passione per l'arte ed i costumi orientali, e a Gilbert viene l'ispirazione per una nuova opera, cui darà il titolo di "Mikado".

London Boulevard

London Boulevard
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/11/2010
  • Carattere: Beaumont
Il film è basato su un romanzo di Ken Bruen e racconta di un criminale di South London che, uscito di prigione, cerca di cambiare vita lavorando come assistente e factotum per una giovane ed elusiva attrice.

Codice 51

Codice 51
6,3/10
Elmo ha inventato una droga potentissima usando esclusivamente sostenze legali. Contattato da The Lizard, un famigerato signore della droga, decide di non vendergli la formula. The Lizard gli mette alle costole l'affascinante Dakota ingaggiata per ucciderlo e recuperare la formula segreta. Ma Dakota è anche la ex amante di Felix, il socio di Elmo. E l'affare si complica.

Hooligans

Hooligans
7,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 05/05/1995
  • Carattere: David Daly
John è un giovane e ambizioso agente di polizia, assai considerato dai suoi superiori. Di fronte alla costante escalation della violenza fuori e dentro gli stadi di calcio, insieme a tre colleghi riceve il compito di infiltrarsi negli ambienti del tifo più estremista allo scopo di smascherarne i capi e assicurarli alla giustizia. John prende assai a cuore la missione e diviene un abituale frequentatore del "Rock", un pub che funge da quartier generale per i supporter dello Shadwell, compagine di serie B. Giorno dopo giorno i suoi rapporti con gli hooligans - in particolare con Martin, Nick e Gumbo - si stringono, e John si identifica a tal punto col proprio ruolo fittizio da partecipare con totale convinzione alla vita del "branco" e alle sue azioni teppistiche.

Cass

Cass
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 08/01/2008
  • Carattere: Pub Regular
Il film narra la storia vera di Cass Pennant, storico leader della firm del West Ham. Da bambino viene adottato da una famiglia inglese del sud di Londra. Alle prime partite allo stadio col padre adottivo alla leadership della firm, ne diventa capo indiscusso in un vortice di violenza in tutta l'Inghilterra. Passando tra scontri celebri, cercherà una famiglia tutta sua e di cambiare vita.

Tipping the Velvet

Tipping the Velvet
7,7/10

Killer per caso, truffatore per scelta

Killer per caso, truffatore per scelta
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/01/1997
  • Carattere: Roadie #2
Il mondo dello spettacolo ubbidisce alle regole del profitto e Marty Starr, titolare fondatore della Purple Records, si trova a fare i conti con gli strozzini quando le vendite della sua casa discografica scendono sotto la soglia di guardia. Marla Dorland è la sua star di punta, ed oggi (la cantante in passato ha toccato vertici di straordinaria popolarità) non si può dire che i suoi concerti registrino il tutto esaurito. Perdute casa ed auto Marty si appella al detto "a mali estremi, estremi rimedi" e progetta una clamorosa dipartita per la bella Dorland. Scopo: proiettarla nell'Olimpo delle leggende della musica e godere dei frutti di un rilancio (per quanto postumo) della sua produzione...

Assassinatos em East London

Assassinatos em East London
5,5/10

Deptford Graffiti

Deptford Graffiti
6,4/10
  • Prima: 16/02/1991
  • Carattere: Tony

Attori correlati