I migliori film di Olga Merediz

Olga Merediz

Olga Merediz

15/02/1956 (68 años)
Oggi presentiamo i migliori Olga Merediz film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Olga Merediz.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Encanto

Encanto
7,2/10
Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Evita

Evita
6,3/10
L'azione prende le mosse dalla morte di uno dei personaggi più discussi del secondo dopoguerra: Eva Peron, ex attrice e moglie di Juan Domingo Peron, il leader populista che, a più riprese, ha tenuto il potere in Argentina negli anni Quaranta e Cinquanta. Morta nel 1952 a soli 33 anni Evita aveva saputo condizionare in modo incredibile il favore della masse meno abbienti garantendo così il potere al marito.

Come un tuono

Come un tuono
7,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/03/2013
  • Carattere: Malena Gutierrez
Luke è un pilota di motociclette, impiegato in uno spettacolo ambulante. Dovrebbe partire al seguito del carrozzone per una nuova meta, ma scopre di avere un figlio, Jason, nato da una breve relazione con Romina, una ragazza del posto. Resta, dunque, nella provincia dello stato di New York, per provvedere alla sua nuova famiglia e impedire che suo figlio cresca senza un padre, come è accaduto a lui. Le rapine in banche e le fughe in moto sono il metodo più veloce per procurarsi tanti soldi e in fretta, ma "chi corre come un fulmine, si schianta come un tuono", ed è così che la folle corsa di Luke si arresta davanti alla recluta di polizia Avery Cross, anch'egli padre da poco. Quindici anni dopo, Jason e il figlio di Avery stringono amicizia al liceo, ma il passato che li lega riaffiora e la vecchia violenza chiama nuova violenza.

Fata madrina cercasi

Fata madrina cercasi
6,1/10
Eleanor (Jillian Bell) è una giovane e inesperta fata madrina in formazione. Dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l'estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni (Isla Fisher) che lavora in un notiziario di Boston. Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all'idea del "Per sempre felici e contenti", ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no.

Il ritmo del successo

Il ritmo del successo
6,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 12/05/2000
  • Carattere: ABA Receptionist
Scuola dell'American Ballett, New York. Giovani in cerca di gloria si incontrano, solidarizzano, competono in vista della "prima" da cui usciranno le future stelle della danza. Ci sono la nera ribelle, la bravissima senza cuore, l'impacciata che si fa forza. Le aspiranti etoile se la devono vedere, anche dal punto di vista sentimentale con i due coreografi, uno buono e l'altro crudele.

Ipotesi di reato

Ipotesi di reato
6,5/10
New York. Un giovane avvocato ed un uomo d'affari partecipano in un piccolo incidente d'auto e la loro rabbia sfocia in una guerra.

Requiem for a Dream

Requiem for a Dream
8,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/10/2000
  • Carattere: Malin & Block Secretary
Sara è una casalinga sola e depressa che sogna di partecipare ad uno show televisivo, il suo unico figlio, Harry, è un tossicodipendente che passa le sue giornate alla ricerca di droga insieme all'amico Tyrone. La ragazza di Harry, Maryon, è una borghese annoiata e problematica, anche lei tossicodipendente. Quattro vite ai margini, quattro storie destinate a risolversi tragicamente.

Sognando a New York - In the Heights

Sognando a New York - In the Heights
7,3/10
Luci puntate su Washington Heights… Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

La stanza di Marvin

La stanza di Marvin
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/1996
  • Carattere: Beauty Shop Lady
Bessie e Lee sono due sorelle, una fa la parrucchiera nell'Ohio, ha due figli, uno dei quali con gravi turbe psichiche; l'altra è una zitellona che sta in Florida e che cura da vent'anni il padre malato e una zia svitata che vede solo la televisione. Le due non si filano da anni e per ritrovarsi non si affidano a un programma televisivo: ci pensa un medico a precettare la famiglia. Bessie, infatti, ha la leucemia ed è alla ricerca di un midollo osseo compatibile.

Guida per riconoscere i tuoi santi

Guida per riconoscere i tuoi santi
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/09/2006
  • Carattere: Aunt Mary
Astoria, Queens, 1986. Dito vive con i suoi genitori e trascorre la giornata con i suoi amici di strada, fra droga, noia e microcriminalità. Dito decide di partire per la California, per tornare poi solo quindici anni più tardi, perché il padre è malato e per affrontare definitivamente il passato, con i suoi fantasmi e il suo fardello emotivo.

Like Sunday, Like Rain

Like Sunday, Like Rain
6,9/10

Urge

Urge
4,3/10
Un gruppo di amici in vacanza su un'isola prova un nuovo tipo di droga sperimentale, che fa perdere loro la capacità di controllare i propri impulsi.

Il padrone di casa

Il padrone di casa
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/10/1991
  • Carattere: Female #2

90 minuti a New York

90 minuti a New York
5,7/10
Una mattina Henry Altman (Robin Williams) si sveglia arrabbiato come al solito ma con un forte mal di testa che lo spinge a precipitarsi in ospedale. Non trovando il suo medico, Henry viene visitato da Sharon (Mila Kunis), una nuova dottoressa ancora non ripresasi dal recente suicidio del suo amato gatto. Quando per errore Sharon gli comunica di essere stato colpito da un aneurisma cerebrale e di avere solo novanta minuti di vita, Henry realizza di dover approfittare degli ultimi istanti per rimediare agli errori commessi durante l’intera esistenza. Comincia così una forsennata corsa per le strade di Brooklyn alla ricerca della moglie Beth (Melissa Leo), del figlio e del fratello Aaron, mentre Sharon, resasi conto dell’errore commesso, cerca disperatamente di rintracciarlo prima che sia troppo tardi.

Fratello di un altro pianeta

Fratello di un altro pianeta
6,7/10
Uno schiavo di pelle nera proveniente dallo spazio casca a New York. Sempre inseguito da due automi poliziotto, scopre i dolori e i valori degli slum metropolitani. Un po' farsa, un po' satira, un po' fantascienza, con un forte messaggio antirazzista, da uno dei migliori registi indipendenti americani.

Angie - una donna tutta sola

Angie - una donna tutta sola
5,4/10
Angie Scacciapensieri vive a Brooklyn ed è fidanzata con l'idraulico Vinnie Dopodomani. Quando resta incinta, per un certo tempo prepara il matrimonio; poi, invece, pianta il suo uomo e si mette con un avvocato irlandese. Ma anche con lui le cose non vanno bene. Così, partorito il bambino (ed è la sequenza più originale del film), Angie parte in cerca di sua madre che l'aveva abbandonata da bambina. Tratto dal romanzo "Angie, I Sais", di Avra Wing, il film pencola fra commedia e dramma senza riuscire a darsi una fisionomia convincente. Ottima Geena Davis, ma l'insieme (a parte gli impossibili cognomi degli italo americani) funziona poco.

La città della speranza

La città della speranza
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/10/1991
  • Carattere: Nidia

The Light of the Moon

The Light of the Moon
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/03/2017
  • Carattere: Mariana

Fugly!

Fugly!
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/11/2014
  • Carattere: Moms

Drunks

Drunks
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/03/1997
  • Carattere: Chairwoman

Attori correlati