I migliori film di Oscar Kightley

Oscar Kightley

Oscar Kightley

14/09/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Oscar Kightley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Oscar Kightley.

Next Goal Wins

Next Goal Wins
6,5/10

Selvaggi in fuga

Selvaggi in fuga
7,8/10
Ricky, un ragazzo di città, viene dato in affido ad una famiglia di campagna della Nuova Zelanda. Si sente subito a casa con la nuova famiglia affidataria: la zia Bella, l'irascibile zio Hec e il cane Tupac. A seguito di un drammatico avvenimento, Ricky rischia di essere spedito in un'altra casa. Ciò spingerà il ragazzo ed Hec a fuggire nei boschi. Con la caccia all'uomo che ne consegue, i due sono costretti a mettere da parte le loro divergenze e a collaborare per sopravvivere.

Oceania

Oceania
7,6/10
La giovane Vaiana ha un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala del padre, capo del villaggio, e lo sguardo della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare, oltre la barriera corallina, limite impostole. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.

Quattro amici e un matrimonio

Quattro amici e un matrimonio
6,3/10
Quando il matrimonio diventa evento e analisi sociale. Ambientato nella comunità samoana di Auckland, il film attraversa le vicissitudini di un gruppo di trentenni dediti a scorribande, ragazze da una notte e via dicendo. Ancora terribilmente e irrimediabilmente afflitti dalla sindrome di Peter Pan i quattro, Michael, Albert, Stanley e Sefa si ritrovano un giorno obbligati ad abbandonare le loro giovanilistiche avventure e quanto meno tentare la strada dell'età adulta. Sione infatti, il fratello minore di Michael, si sposa secondo la tradizione samoana e amici e fratello potranno presentarsi solo, per quanto comanda la tradizione e il volere di Sione, se si saranno trovati delle relazioni stabili e durature.

Sione's 2: Unfinished Business

Sione's 2: Unfinished Business
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/03/2012
  • Carattere: Albert

Attori correlati