I migliori film di Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne

03/12/1948 (75 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ozzy Osbourne film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ozzy Osbourne.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ghostbusters

Ghostbusters
6,8/10
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappa fantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Trolls World Tour

Trolls World Tour
6,1/10
In un'avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno da sempre conosciuto, Poppy e Branch scoprono che esistono ben sei diverse tribù di troll sparse in sei diverse terre, dedicate ognuna a un genere musicale diverso: funk, country, techno, classica, pop e rock. Barb, regina del regno del Rock, ha però in mente di distruggere tutti gli altri generi. Per tale ragione, i due con l'aiuto di vecchi e nuovi amici tenteranno di portare l'armonia in tutte le terre e trovare una soluzione per evitare che Barb distrugga tutti.

Austin Powers in Goldmember

Austin Powers in Goldmember
6,2/10
Dr. Evil e il suo Mini-Me scappano da una prigione di massima sicurezza per attuare il nuovo piano per dominare il mondo. Riuscirŕ Austin Powers a fermare per la terza volta il perfido Dr. Evil?

Little Nicky - Un diavolo a Manhattan

Little Nicky - Un diavolo a Manhattan
5,3/10
All'inferno non ci va più nessuno. La terra è diventata troppo buona. Allora il diavolo, Keitel, manda uno dei suoi figli per vedere di peggiorare le cose. Il giovane diavolo è davvero maldestro, incontra la Arquette e naturalmente il programma del padre viene stravolto del tutto. Inutile, improponibile per gags e battute: poteva mancare il cane parlante? Figuriamoci quando fa la sua apparizione, breve per fortuna, il ghigno orrendo di Tarantino. Da perdere.

Gnomeo & Giulietta

Gnomeo & Giulietta
5,9/10
Originale trasposizione della drammatica storia d'amore nota in tutto il mondo di Romeo e Giulietta: questa volta i due protagonisti sono dei gnomi da giardino, e la loro love story é ambientata proprio nel giardino dove "vivono".

Moulin Rouge!

Moulin Rouge!
7,6/10
Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.

Sherlock Gnomes

Sherlock Gnomes
5,2/10
Gnomeo e Giulietta arrivano a Londra, in compagnia di amici e parenti. C'è un nuovo giardino da far vivere e Giulietta si mette subito al lavoro, senza curarsi di star trascurando il suo Gnomeo, che per lei farebbe qualsiasi cosa. Ma le creature ornamentali d'Inghilterra sono vittime di una terribile minaccia: qualcuno sta rubando gli gnomi da giardino e la comunità dei due amanti finisce presto nel sacco. Per fortuna che c'è Sherlock Gnomes, detective senza pari, pronto a mettersi da subito sulle tracce del nemico. Anche Sherlock, però, deve stare attento a non trascurare il suo fido aiutante Watson: dare l'amore o l'amicizia per scontati può innescare spiacevoli conseguenze.

Private Parts

Private Parts
6,9/10
Aggiornata al 1985, è la cinebiografia di Howard Stern, disc-jockey e showman, che alla radio divenne un divo di grande popolarità (fino a venti milioni di ascoltatori) con un programma impregnato di sincerità spudorata e di intemperanze verbali (con orgasmi e peti in diretta). Stern interpreta sé stesso, proseguendo la propria autoglorificazione all'insegna del “politicamente corretto”. “Il grande schermo qui non serve a spiegare, analizzare o storicizzare, ma ad alimentare il gioco ed offrirgli una nuova possibilità”

Live Aid

Live Aid
8,5/10

Morte a 33 giri

Morte a 33 giri
5,8/10
  • Genere: HorrorMusica
  • Prima: 24/10/1986
  • Carattere: Rev. Aaron Gilstrom
Eddie Weinbauer (Marc Price), soprannominato Ragman, è uno studente sfigato con la passione dell’-heavy metal: ha una cotta per Leslie (Lisa Orgolini) ed è dileggiato quotidianamente da un gruppetto di bulletti wasp capitanati da Tim (Doug Savant). L’idolo di Eddie è Sammi Curr (Tony Fields), un cantante rock originario della sua città, Lakeridge. Ma Sammi muore in un incendio poco dopo aver ricevuto dalle autorità comunali il divieto di esibirsi a Lakeridge, come avrebbe voluto, per la serata di Halloween.

The Decline of Western Civilization Part II: The Metal Years

The Decline of Western Civilization Part II: The Metal Years
7,2/10

The 25th Anniversary Rock and Roll Hall of Fame Concerts

The 25th Anniversary Rock and Roll Hall of Fame Concerts
8,5/10
Il 29 e 30 ottobre 2009, i reali del rock 'n' roll hanno tenuto banco al Madison Square Garden per quelli che sono stati definiti "i migliori concerti di sempre" e "dove è stata fatta la storia del rock 'n' roll". I concerti presentavano un who's who del rock 'n' roll dagli anni '50 agli anni '90 e includevano artisti che si esibivano insieme in combinazioni senza precedenti che molto probabilmente non saranno mai più viste. I concerti del 25° anniversario del Rock and Roll Hall of Fame includevano set di Crosby, Stills & Nash; Stevie Wonder; Paul Simon; Simon & Garfunkel; Aretha Franklin; Metallica; U2; Jeff Beck e Bruce Springsteen & the E-Street Band. A questa formazione iconica si sono uniti sul palco ospiti speciali tra cui: Jerry Lee Lewis, Bonnie Raitt, Jackson Browne, Smokey Robinson, B.B. King, Annie Lennox, Lou Reed, John Fogerty, Mick Jagger, Fergie e altri.

Lennon or McCartney

Lennon or McCartney
5,3/10

The Jerky Boys

The Jerky Boys
4,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 03/02/1995
  • Carattere: Band Manager

WWE WrestleMania II

WWE WrestleMania II
6,1/10

Sunset Strip

Sunset Strip
6,8/10

Lemmy: 49% Motherf**ker, 51% Son Of A Bitch

Lemmy: 49% Motherf**ker, 51% Son Of A Bitch
7,8/10
Un approfondito "rockumentary" dedicato alla figura di Lemmy Kilmister, noto cantante e bassista della band inglese hard & heavy Motörhead.

#NoJoke

#NoJoke
5,5/10

God Bless Ozzy Osbourne

God Bless Ozzy Osbourne
7,4/10
Con God bless Ozzy Osbourne si tributa un omaggio sentito all’uomo che ha inventato l’heavy metal, scardinando con i suoi Black Sabbath ogni regola del rock: sia dal punto di vista prettamente musicale, sia nel campo dell’immagine e della comunicazione. Un documentario unico, girato in occasione del sessantesimo compleanno della star: che sfodera tutta l’imprevedibilità che l’ha reso un’icona della musica di tutti i tempi.

2021 Rock & Roll Hall of Fame Induction Ceremony

2021 Rock & Roll Hall of Fame Induction Ceremony
6,9/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 20/11/2021
  • Carattere: Self

Attori correlati