I migliori film di Paloma Bloyd

Paloma Bloyd

Paloma Bloyd

06/03/1988 (36 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Paloma Bloyd film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Paloma Bloyd.

Perdona si te llamo amor

Perdona si te llamo amor
6,4/10

La fredda luce del giorno

La fredda luce del giorno
4,9/10
Will Shaw, affarista di Wall Street, accompagna la famiglia in vacanza in Spagna. Di ritorno da un'escursione scopre che alcuni uomini decisi a recuperare una misteriosa valigetta, hanno rapito sua madre, suo fratello e la sua fidanzata. Per salvare i propri cari Will viene coinvolto in una cospirazione governativa che lo porterà a scavare nei cupi segreti del padre.

L'uomo che uccise Don Chisciotte

L'uomo che uccise Don Chisciotte
6,3/10
Toby (Adam Driver), un giovane regista pubblicitario cinico e disilluso, si ritrova intrappolato dalle folle illusioni di un vecchio calzolaio (Jonathan Pryce), convinto di essere il leggendario Don Chisciotte. Imbarcatosi in una folle avventura sempre più surreale, Toby è costretto a confrontarsi con le tragiche conseguenze di un film che ha realizzato quando era ancora un giovane idealista: quel film da studente, adattato da Cervantes, ha cambiato per sempre i sogni e le speranze di un piccolissimo villaggio spagnolo. Saprà Toby riscattarsi e ritrovare un po di umanità? Riuscirà Don Chisciotte a sopravvivere alla propria follia? O sarà l'amore a trionfare su tutto?

Little Galicia

Little Galicia
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/04/2015
  • Carattere: Silvia

No soy como tú

No soy como tú
2,9/10

Attori correlati