I migliori film di Joe Dixon

Joe Dixon

Joe Dixon

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joe Dixon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joe Dixon.
Genere:

La mummia - Il ritorno

La mummia - Il ritorno
6,4/10
La Mummia Il ritorno è ambientato nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O'Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell'immortalità. Ma un'altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell'umanità è sull'orlo del baratro...

La fredda luce del giorno

La fredda luce del giorno
4,9/10
Will Shaw, affarista di Wall Street, accompagna la famiglia in vacanza in Spagna. Di ritorno da un'escursione scopre che alcuni uomini decisi a recuperare una misteriosa valigetta, hanno rapito sua madre, suo fratello e la sua fidanzata. Per salvare i propri cari Will viene coinvolto in una cospirazione governativa che lo porterà a scavare nei cupi segreti del padre.

The Carrier

The Carrier
3,8/10

Criminal Justice

Criminal Justice
7,7/10
  • Prima: 23/06/2008
  • Carattere: Robert Lloyd

RSC Live: The Tempest

RSC Live: The Tempest
7,8/10

The Last Musketeer

The Last Musketeer
6/10

The Stretford Wives

The Stretford Wives
7,2/10
  • Prima: 01/08/2002
  • Carattere: Dave McCarthy

Attori correlati