I migliori film di Toby Whithouse

Toby Whithouse

Toby Whithouse

Oggi presentiamo i migliori Toby Whithouse film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Toby Whithouse.
Genere:

Il diario di Bridget Jones

Il diario di Bridget Jones
6,8/10
Bridget è una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo, gli anni che passano e le molte - a suo dire - sue imperfezioni. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi alla 'bizzarra' miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma in seguito riserverà delle sorprese.

Viaggio in Inghilterra

Viaggio in Inghilterra
7,3/10
Nella vita dello scrittore Lewis non c'è spazio per gli imprevisti. Le lezioni universitarie, la vita tranquilla con il fratello, i soliti amici sono la barriera contro le emozioni, che ha imparato a temere e reprimere. Finchè arriva dall'America Joy e con lei un sentimento forte e sconosciuto.

RKO 281: la vera storia di «Quarto potere»

RKO 281: la vera storia di «Quarto potere»
7/10
La storia di come Orson Welles realizzò «Quarto potere» nel 1941, combattendo tra le esigenze artistiche e quelle economiche.

Doctor Who: Twice Upon a Time

Doctor Who: Twice Upon a Time
8,3/10

The Last Musketeer

The Last Musketeer
6/10

Attori correlati