I migliori film di Paolo Vivio

Paolo Vivio

Paolo Vivio

22/08/1980 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paolo Vivio film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paolo Vivio.

Ci hai rotto papà

Ci hai rotto papà
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Fabrizio 'Karate Kid'
Roma, quartiere Prati. Un gruppo di ragazzi, che abitano tutti in uno stabile del quartiere, è solito ritrovarsi al cinema Esperia. Il capo del gruppo si chiama Riccardo, poi ci sono Karate Kid (così chiamato per i suoi muscoli), c'è Stefania che va a scuola dalle suore, il figlio del portiere e anche quello di un diplomatico africano: il piccolo Zibbo. Tra un film e l'altro i ragazzi giocano, scherzano, crescono: vivono piccoli e grandi drammi.

I Roteò e la magia dello specchio

I Roteò e la magia dello specchio
  • Genere: Animazione
  • Prima: 10/09/2004
  • Carattere: Kata'
Il film animato di produzione italiana è stato diffuso in Italia nell'agosto 2004 in allegato alle merende Kinder-Ferrero. I personaggi del film sono in seguito diventati dei pupazzetti in omaggio con le stesse merende.

Gli Skatenini e le dune dorate

Gli Skatenini e le dune dorate
L’Oasi di Everé, Trotì e Idrì è seriamente minacciata dal malvagio Aureus che con l’inopportuno aiuto di tre ragazzacci, Strito, Breko e Corry, ha messo in atto un piano per inaridire tutta la zona circostante, per cercare un tesoro sommerso nella sabbia causando un danno ecologico assai rilevante.

Attori correlati