I migliori film di Patrick Stack

Patrick Stack

Patrick Stack

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Patrick Stack film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Patrick Stack.
Genere:

Rambo

Rambo
7,7/10
Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l'eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.

I due criminali più pazzi del mondo

I due criminali più pazzi del mondo
5,6/10
Condannato alla sedia elettrica per aver assassinato i suoi datori di lavoro, Alex racconta la sua verità dei fatti dichiarandosi innocente: chi saranno i veri colpevoli?

Happy

Happy
6/10

Punto d'impatto

Punto d'impatto
5,8/10
Frank Daly, tenente di polizia, è sulle tracce di un trafficante di droga. Daly è aiutato da uno staff di giovani agenti. Inviperito perché qualcosa va sempre storto nelle indagini, perquisisce senza mandato un magazzino di carni che fa da copertura ai criminali. Sospeso dal servizio, dopo la morte di uno dei suoi aiutanti dà le dimissioni, seguito dagli altri. Insieme continueranno l'inchiesta fuori dall'ufficialità e la concluderanno con uno scontro finale dove tutto verrà chiarito: i buoni da una parte, i cattivi dall'altra.

Jack Reed: In cerca di giustizia

Jack Reed: In cerca di giustizia
6,1/10
Arlene Reed lavora nel topless bar del suo amante Win Carter, dal quale aspetta un figlio; l'uomo però vuole costringerla ad abortire, e di fronte al suo rifiuto decide di ucciderla. Nel frattempo nel dipartimento di polizia si diffonde la corruzione: Jack Reed e il neo-tenente Charles Silvera tenteranno di arginarla ad ogni costo...

Attori correlati