I migliori film di Marjorie Monaghan

Marjorie Monaghan

Marjorie Monaghan

19/03/1964 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marjorie Monaghan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marjorie Monaghan.

A proposito di Henry

A proposito di Henry
6,7/10
Per una ferita alla testa, avvocato di successo e senza scrupoli perde la memoria e cambia la sua vita dandole un nuovo indirizzo e un altro senso. 17° film per il cinema di Nichols (1931) e 26° di Ford, è una favola sentimentale con messaggio incorporato sul tema della seconda opportunità e del riscatto: simpatica, edificante, didattica, sostenuta dall'alto professionismo luministico di Giuseppe Rotunno.

Cyborg - La vendetta

Cyborg - La vendetta
5,4/10
Un gruppo di terroristi decide di sfruttare la situazione per sovvertire l'ordine sociale. Ma non ha fatto i conti con Alex, "l'uomo" migliore del dipartimento di polizia di Los Angeles, metà umano e metà cyborg...

Il falò delle vanità

Il falò delle vanità
5,6/10
La brillante carriera di un operatore di borsa crolla quando è arrestato per aver investito con l'auto un giovane nero senza soccorrerlo. L'incidente è amplificato da un giornalista alcolizzato e strumentalizzato da un fanatico predicatore.

Jack Reed: In cerca di giustizia

Jack Reed: In cerca di giustizia
6,1/10
Arlene Reed lavora nel topless bar del suo amante Win Carter, dal quale aspetta un figlio; l'uomo però vuole costringerla ad abortire, e di fronte al suo rifiuto decide di ucciderla. Nel frattempo nel dipartimento di polizia si diffonde la corruzione: Jack Reed e il neo-tenente Charles Silvera tenteranno di arginarla ad ogni costo...

Attori correlati