I migliori film di Patty Toy

Patty Toy

Patty Toy

Oggi presentiamo i migliori Patty Toy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Patty Toy.
Genere:

Speed

Speed
7,3/10
In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.

The Dentist

The Dentist
5,4/10
Allan è un dentista dalla vita apparentemente perfetta: professione avviata, bellissima moglie e nessuna preoccupazione. Ma quando scopre che la donna lo tradisce, la sua vendetta sarà terribile...

Deadly Bet

Deadly Bet
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 16/04/1992
  • Carattere: Xmas

Progeny - Il figlio degli alieni

Progeny - Il figlio degli alieni
4,9/10
La moglie di un medico viene ingravidata da alieni che stanno svolgendo esperimenti sulla popolazione umana. Il marito di lei si rende presto conto della natura non-umana del feto e pensa a come poter salvare la moglie.

Tai-Pan

Tai-Pan
5,6/10
Tai-Pan, "capo supremo", è il nome cinese dello spregiudicato scozzese Dirk Struan, che gestisce a Canton la più importante compagnia commerciale dell'Oriente. Tanto libertina è la sua esistenza quanto priva di scrupoli la sua condotta professionale e nel 1839 le autorità lo cacciano da Canton. Struan fonda quella che diventerà Hong Kong e ricomincia i suoi traffici. Morto lui, continuerà suo figlio. Del romanzo di James Clavel da cui è tratto, in una vacua spettacolarità, va perso il fascino esotico.

Volo 243 atterraggio di fortuna

Volo 243 atterraggio di fortuna
6,1/10

Riavrò mia figlia?

Riavrò mia figlia?
4,2/10

Round Numbers

Round Numbers
5,6/10
  • Prima: 01/01/1992
  • Carattere: Swim Instructor

Nightbeasts

Nightbeasts
5,3/10

Lotus

Lotus
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Coral

Rock-A-Die Baby

Rock-A-Die Baby
5/10

Attori correlati