I migliori film di Jan Hoag

Jan Hoag

Jan Hoag

19/09/1948 (75 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jan Hoag film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jan Hoag.
Genere:
Disponibile su:

Wild

Wild
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/01/2014
  • Carattere: Annette
Nell'America degli anni '90 una ragazza rimasta sola con il proprio fratello dopo la morte improvvisa della madre (dal padre si erano allontanati anni prima per eccesso di violenza) e la fine del proprio matrimonio, chiusa nella dipendenza dall'eroina decide di affrontare il Pacific Crest Trail a piedi, più di 1.600 Km in totale solitudine macinati in più di due mesi. In questo periodo ripensa a quello che le è successo e che è determinata a superare con un'impresa che pare superiore alle sue forze.

Faster

Faster
6,4/10
Dopo aver scontato una condanna di dieci anni, l'ex autista di una banda criminale si mette sulle tracce degli assassini del fratello, i cui nomi sono impressi in una lunga lista e corrispondono ai membri di una banda rivale. Braccato da un poliziotto tossicodipendente ormai prossimo alla pensione e dalla sua collega che vorrebbe condurre le indagini a modo suo, l'ex carcerato finisce anche nel mirino di un killer psicopatico dal grilletto facile.

Faccia a faccia

Faccia a faccia
6,1/10
Russ Duritz è un manager quarantenne di successo: ha tutto ciò che, secondo lui, occorre avere, denaro, tutti i giocattoli possibili, nessun condizionamento sentimentale. Un giorno, in un salotto, vede un ragazzino di otto anni, grassottello, che gli ricorda qualcosa. Poi, decisamente sconvolto, realizza: trattasi nientemeno che di Russ stesso a quell'età. I due vengono dunque in contatto, l'adulto si vede quando tutto doveva ancora succedere e il bambino quando tutto è successo. Entrambi sono a disagio e delusi, perchè il "grande" si rivede goffo e timido, sempre sfottuto dai compagni di scuola e il bambino, nel proprio futuro, non trova niente di ciò che sognava, a cominciare da un cane e da una donna. Occorre dunque iniziare a pensare alla compagna.

Destroyer

Destroyer
6,2/10
La detective Erin Bell si infiltra sotto copertura in una tra le più pericolose gang della California. Durante un colpo, qualcosa va storto e la copertura di Erin viene compromessa. Sedici anni dopo il capo della gang, Silas, dà nuovi segni della sua presenza. E questa volta Erin deve fermarlo, per pareggiare i conti con il passato e proteggere la sua famiglia.

3 from Hell

3 from Hell
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/09/2019
  • Carattere: Guard Betty Lou
Dopo il loro ultimo bagno di sangue, Otis, Baby e Capitan Spaulding sono riusciti a malapena a fuggire. Tuttavia, i tre per tutti i crimini commessi meritano di andare in prigione. Non passerà però molto tempo prima che attraversino nuovamente gli Stati Uniti lasciandosi dietro crudeltà, devastazioni e morte.

Fuga dal Natale

Fuga dal Natale
5,5/10
I coniugi Krank, Luther e Nora, quest'anno vogliono evitare festoni e alberi di Natale per emigrare verso i caldi lidi caraibici. Non hanno però fatto i conti con i vicini di quartiere, capitanati dal risoluto Vic Frohmayer, legati indissolubilmente alla tradizione, che non accettano di buon grado di vedere una casa senza addobbi. Come se non bastasse la figlia Blair decide di fare una sorpresa ai genitori e di venire a trovarli. Che decisione prenderanno i nostri due eroi?

The Dentist

The Dentist
5,4/10
Allan è un dentista dalla vita apparentemente perfetta: professione avviata, bellissima moglie e nessuna preoccupazione. Ma quando scopre che la donna lo tradisce, la sua vendetta sarà terribile...

Ed Gein - Il macellaio di Plainfield

Ed Gein - Il macellaio di Plainfield
5,5/10
Il film racconta la vita di Ed Gein e cosa lo ha portato a commettere i crimini di cui venne accusato nel 1957. Le sue fantasie malate e i suoi tragici ricordi si intrecciano con gli orrori commessi durante la sua vita. Mostrando, attraverso dei flashback il rapporto di amore odio con sua madre Augusta (che lo ha martoriato fin da bambino col suo fanatismo religioso), al suo primo omicidio verso il fratello maggiore Henry, che aveva iniziato a non sopportare più il suo dominio tirannico.

The Courtyard

The Courtyard
5,1/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 28/09/1995
  • Carattere: Medical Examiner

Progeny - Il figlio degli alieni

Progeny - Il figlio degli alieni
4,9/10
La moglie di un medico viene ingravidata da alieni che stanno svolgendo esperimenti sulla popolazione umana. Il marito di lei si rende presto conto della natura non-umana del feto e pensa a come poter salvare la moglie.

Raising Flagg

Raising Flagg
5,3/10

My Heroes Have Always Been Cowboys

My Heroes Have Always Been Cowboys
6,2/10
  • Prima: 01/03/1991
  • Carattere: Nurse

A Message from Holly

A Message from Holly
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/12/1992

The Parlor

The Parlor
8,1/10
  • Prima: 06/10/2001
  • Carattere: Bambi

Roseanne and Tom: A Hollywood Marriage

Roseanne and Tom: A Hollywood Marriage
6,1/10

Attori correlati