I migliori film di Paul Jenkins

Paul Jenkins

Paul Jenkins

02/08/1938- 01/07/2013
Oggi presentiamo i migliori Paul Jenkins film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Paul Jenkins.
Genere:
Disponibile su:

Chinatown

Chinatown
8,1/10
L'investigatore Gittes viene assoldato da una donna che si presenta come la signora Mulray per investigare sulla presunta infedeltà del marito. Riesce dopo diverso tempo a fotografarlo in compagnia di una giovane ragazza, ma si presenta al suo cospetto la vera moglie di Mulray che minaccia l'uomo. Intanto si ritrova il corpo senza vita del marito. Continuano quindi con molti pericoli le indagini di Gittes che lo condurranno da Noah Cross, padre della signora Mulray mentre la ragazza che tempo prima aveva fotografata era la sorella della donna. Le due donne cercheranno di fuggire dal padre possessivo, ma una finirà uccisa e l'altra ricondotta dal padre.

I signori della truffa

I signori della truffa
7,1/10
Bishop e Cosmo, geni del computer, trasferiscono denaro dalle casse dei Repubblicani a quelle delle Pantere Nere. Cosmo viene arrestato, mentre Bishop, cambiata identità, diventa capo di un gruppo specializzato nel mettere alla prova sofisticati sistemi di sicurezza. Ricatato dal governo, Bishop accetta di recuperare una scatola nera che permette di penetrare qualsiasi sistema di sicurezza, ma avrà di fronte Cosmo, ora arruolato dalla mafia.

Quinto potere

Quinto potere
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/11/1976
  • Carattere: TV Stage Manager
Vincitore di 4 Oscar e di 4 Golden Globe nel 1977 - altri 11 premi e 19 nomination.Howard Beale è un commentatore televisivo con un larghissimo seguito; il suo indice di gradimento però è in discesa e i suoi capi decidono di licenziarlo. Howard allora dichiara davanti alle telecamere che si ucciderà: da quel momento ha un successo strepitoso, specie da quando, credendosi direttamente in contatto con Dio, diventa una sorta di profeta trascinatore.

L'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs

L'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs
6/10
L'ispettore Tibbs indaga sui loschi traffici di una grossa ditta che smercia droga. Le sue ricerche provocano la sanguinosa reazione della banda, e la sospensione dello stesso Tibbs dal servizio. Il poliziotto, però, porterà avanti la sua indagine da solo.

I Never Promised You a Rose Garden

I Never Promised You a Rose Garden
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/07/1977

Outrage

Outrage
7,1/10

One Is a Lonely Number

One Is a Lonely Number
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/06/1972
  • Carattere: James Brower

Night Games

Night Games
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/04/1980
  • Carattere: Sean Daniels

The November Plan

The November Plan
7,2/10

Attori correlati