I migliori film di Paul Winfield

Paul Winfield

Paul Winfield

22/05/1939- 07/03/2004
Oggi presentiamo i migliori Paul Winfield film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Paul Winfield.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Terminator

Terminator
8,1/10
Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.

Cliffhanger - L'ultima sfida

Cliffhanger - L'ultima sfida
6,5/10
Impari ma vittoriosa lotta di un montanaro, membro di una squadra di soccorso, oppresso da un forte senso di colpa per la morte di una ragazza, contro una squadraccia di feroci rapinatori che ha preso in ostaggio la sua ragazza e un collega per recuperare tre valigie imbottite di denaro rubato. Data per scontata la sagra degli stereotipi, ci si può abbandonare al piacere della visione, dell'avventura, delle esibizioni acrobatiche, dei trucchi di questo film-giocattolo di cui la rilucente massa muscolare di S. Stallone è il vero contenuto. “Cliffhanger” significa qualcosa come “attaccato alla rupe”, ma è anche una parola di gergo per indicare un serial fatto di episodi con il finale in sospeso che si risolve solo nella puntata successiva, oppure film di azione avventurosa che coniuga la suspense con la vertigine.

Mars Attacks!

Mars Attacks!
6,4/10
La Terra viene invasa dai marziani. Sono verdi, cattivi e dotati di un perverso umorismo nero. I terrestri ripongono la loro fiducia nel Presidente degli Stati Uniti, ma la salvezza arriverà in un modo ben più bizzarro.

Dennis la minaccia

Dennis la minaccia
5,7/10
Dennis Mitchell è un esuberante bambinetto che combina sempre guai e la sua vittima preferita è un burbero vicino di nome George Wilson. Quando le circostanze obbligano quest'ultimo a ospitare il ragazzino, succede di tutto finché il piccolo viene rapito da Sam Switchblade, un cinico e spietato vagabondo.

Cane bianco

Cane bianco
7/10

Star Trek II - L'ira di Khan

Star Trek II - L'ira di Khan
7,7/10
A bordo dell'Enterprise, comandata dall'ammiraglio Kirk, si viaggia nello spazio contro il perfido Khan che vuole distruggere la Terra. Non è il seguito del precedente, ma di un episodio (Space Seed, 1967) della serie TV. Più vispo del primo. Ridimensionate le ambizioni metafisiche e ridotti gli effetti speciali, si è puntato sull'azione, sulle battaglie, su Khan, malvagio galattico di statura scespiriana. Le solenni banalità del dialogo non si contano.

Presunto innocente

Presunto innocente
6,9/10
Incaricato di indagare sull'omicidio di una bella collega di dubbia moralità di cui era stato l'amante, un procuratore distrettuale diventa inquisito e, con l'aiuto di un ottimo avvocato, organizza la propria difesa.

Strategic Command

Strategic Command
4,2/10

Il Serpente E L'Arcobaleno

Il Serpente E L'Arcobaleno
6,4/10
Un giovane antropologo dell'università di Harvard, Dennis Alan, si reca ad Haiti per scoprire i segreti che si celano dietro le strane teorie sul fenomeno dei morti viventi. Qui conosce la psichiatra Marielle Celine che, pur legata alla sua gente con tutte le superstizioni e i riti del voodoo, si mostra subito disposta ad aiutarlo nelle sue ricerche per rintracciare Christophe, un maestro di scuola con idee democratiche e con molta influenza sul popolo, che è stato reso zombie da un malvagio stregone. Dennis, sempre più affascinato da quel mondo misterioso e pieno di insidie, è deciso a conoscere la verità nonostante sia sempre più ossessionato da visioni orrende e da allucinazioni...

Un gioco estremamente pericoloso

Un gioco estremamente pericoloso
6,2/10

L'ultima odissea

L'ultima odissea
5,2/10
Lo scoppio della Terza Guerra Mondiale, provocata da un improvviso lancio di missili con testate nucleari contro le più grandi città degli Stati Uniti. La Terra è diventata semidesertica e ormai inabitabile. Tra i pochi sopravvissuti il maggiore dell'aviazione Sam Denton e tre dei suoi uomini che vanno in cerca di altri potenziali sopravvissuti...

Tyson

Tyson
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/04/1995
  • Carattere: Don King
Il film racconta la vera storia di Mike Tyson, che da piccolo delinquente di quartiere è diventato uno dei pugili più discussi e più forti del circuito della boxe professionistica. La prima ramanzina della polizia arriva nel 1978, quando il dodicenne Mike scippa una donna. Per lui si aprono le porte del riformatorio dove incontra Cus D'Amato, l'uomo destinato a cambiare la sua vita.

Sounder

Sounder
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/09/1972
  • Carattere: Nathan Lee Morgan

Il pollo si mangia con le mani

Il pollo si mangia con le mani
5,6/10

Sfida finale

Sfida finale
5,7/10

Ultimi bagliori di un crepuscolo

Ultimi bagliori di un crepuscolo
6,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/02/1977
  • Carattere: Willis Powell
Nell'ottobre del 1981 il presidente degli Stati Uniti David T. Stevens si trova di fronte a una brutta scelta. O lasciare che il generale Dell, che si è barricato in una base missilistica, faccia saltare mezzo mondo oppure rendere pubbliche alcune verità scottanti sulla guerra del Vietnam. Stevens alla fine sarebbe anche disposto al compromesso, ma i falchi dell'esercito sono in agguato.

Mike's Murder

Mike's Murder
5,8/10

Il sergente di fuoco

Il sergente di fuoco
4,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 20/02/1987
  • Carattere: Ambassador

R.P.M.

R.P.M.
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/09/1970
  • Carattere: Steve Dempsey

Assignment Berlin

Assignment Berlin
4,2/10

Attori correlati