I migliori film di Lucille Benson

Lucille Benson

Lucille Benson

17/07/1914- 17/02/1984
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lucille Benson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lucille Benson.
Genere:
Anno:

Halloween II - Il signore della morte

Halloween II - Il signore della morte
6,5/10
Laurie Strode viene portata in ospedale la stessa, spaventosa notte in cui Michael Myers ha ucciso i suoi amici, ma Michael nonostante il dottor Loomis gli abbia sparato è fuggito e raggiunge Laurie in ospedale. E l'incubo ricomincia...

Duel

Duel
7,6/10
David Mann, tranquillo commesso viaggiatore, sta compiendo il suo solito giro in macchina quando viene invitato al sorpasso da un grosso camion che lo precede. Subito dopo, l'autocarro lo sorpassa a sua volta: è l'inizio di una allucinante sfida stradale. David si accorge ben presto che il misterioso autista, il cui volto non si riesce mai a scorgere, ha intenzioni omicide nei suoi confronti. Dopo un interminabile duello, il protagonista riesce ad attirare l'avversario in un tranello e a liberarsene definitivamente.

1941 - Allarme a Hollywood

1941 - Allarme a Hollywood
5,8/10
Pochi giorni dopo l'attacco a Pearl Harbor, sulle coste della California infuria la psicosi dell'invasione. È il 13 dicembre 1941. Al largo c'è un sommergibile giapponese. In cielo sfreccia un aviatore pazzo. Il 1° fiasco nella carriera di S. Spielberg. Fantastoria col piede sull'acceleratore, ma spesso il motore s'imballa. Qua e là geniale, sempre eccessivo. Molte risate e il merito è della squadra degli effetti speciali. Scritto da Bob Gale e Robert Zemeckis, i futuri autori di Ritorno al futuro (1985), doveva essere diretto da John Milius. Su Laserdisc ne esiste una versione più lunga di 26 minuti. Il portaordini in motocicletta è il regista John Landis, in una rara apparizione senza barba.

Mattatoio 5

Mattatoio 5
6,8/10
Billy Pilgrim, un veterano della seconda guerra mondiale, si trova misteriosamente staccato dal tempo, così da poter viaggiare, impotente, dai giorni della sua infanzia a quelli della sua particolare vita su un lontano pianeta chiamato Tralfamadore, passando per la sua amara esperienza di prigioniero di guerra nella città tedesca di Dresda, sulla quale incombe l'ombra inevitabile di una tragedia indicibile.

Wagons-lits con omicidi

Wagons-lits con omicidi
6,9/10
In viaggio coast to coast, da Los Angeles a Chicago, sul lussuoso treno "Silver Streak", George Caldwell, giovane e timido editore, conosce Hilly Burns, segretaria di un celebre studioso di Rembrandt, il prof. Schreiner. Durante il tragitto questi viene ucciso. George scopre che, grazie ad alcune lettere di cui era in possesso, l'ucciso poteva provare la colossale truffa ai danni dello Stato compiuta da un certo Roger Devereau a mezzo di falsi dipinti.

Io sono il più grande

Io sono il più grande
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/05/1977
  • Carattere: Mrs. Fairlie
La storia di Cassius Clay

Amy

Amy
6,4/10

Tom Sawyer

Tom Sawyer
6,4/10

Pelle di serpente

Pelle di serpente
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/04/1960
  • Carattere: Beulah Binnings
In una cittadina del “Deep South” giunge Val, un giovane uomo dal turbolento passato. Di lui si innamora la matura Lady Torrence, malmaritata con un uomo anziano, malvagio e malato. Lady assume Val nel suo emporio e ne diventa l’amante benché su di lui abbia messo gli occhi la giovane e alcolizzata Carol. Il marito di Lady scopre però il tradimento della moglie e medita vendetta sugli amanti.

Mame

Mame
5,9/10

Bambole e sangue

Bambole e sangue
6,4/10

Los Angeles Quinto Distretto di polizia

Los Angeles Quinto Distretto di polizia
7/10

Lo spavaldo

Lo spavaldo
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/10/1970
  • Carattere: 'Mom' Fauss
Little Fauss vuole diventare corridore automobilistico. Soggiogato dalla personalità strabordante del motociclista Big Halsey, accetta di seguirlo come meccanico. Presto capisce che questi è un cinico presuntuoso, per di più scorretto in corsa. Lo lascia infine, per diventare a sua volta corridore; lui è il vero campione e si avvia a una grande carriera, mentre per Big arriva un prematuro tramonto.

Huckleberry Finn

Huckleberry Finn
5,5/10

L'ossessione di Miriam

L'ossessione di Miriam
5,6/10

Betrayal

Betrayal
5,9/10

La figlia del diavolo

La figlia del diavolo
5,8/10
Una ragazza, la cui madre vendette la sua anima al diavolo durante la sua infanzia, è ora chiamata da Satana che la vuole sposare a un demone.

Black Market Baby

Black Market Baby
5,8/10

When Your Lover Leaves

When Your Lover Leaves
5,6/10

Escape

Escape
6,1/10

Attori correlati