I migliori film di Perry King

Perry King

Perry King

30/04/1948 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Perry King film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Perry King.
Genere:
Anno:

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo
6,5/10
Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.

Nei panni di una bionda

Nei panni di una bionda
5,8/10
Steve Brooks, impenitente donnaiolo, viene ucciso dalle sue tre amanti. Giunto nell'Aldilà, si vede proporre un patto: andrà in paradiso solo se troverà sulla terra una persona che lo ami veramente. Viene quindi rispedito sulla terra ma... nei panni di una bionda: Amanda.

Mandingo

Mandingo
6,4/10
A Falconhurst, in una piantagione di proprietà del vedovo Warren Maxwell e di suo figlio Hammond, uno schiavo nero di stirpe "Mandingo" chiamato Ganymede, detto Mede, viene addestrato a combattere con altri schiavi per partecipare a spettacoli di lotta destinati a bianchi benestanti. Hammond trascura la moglie bianca Blanche, che lui respinse durante la sua prima notte di nozze quando scoprì che non era più vergine, per dedicarsi alla schiava di colore Ellen. Da parte sua, Blanche seduce Mede. I conflitti e le emozioni che nascono da questi avvenimenti condurranno a delle tragiche conclusioni...

Mattatoio 5

Mattatoio 5
6,8/10
Billy Pilgrim, un veterano della seconda guerra mondiale, si trova misteriosamente staccato dal tempo, così da poter viaggiare, impotente, dai giorni della sua infanzia a quelli della sua particolare vita su un lontano pianeta chiamato Tralfamadore, passando per la sua amara esperienza di prigioniero di guerra nella città tedesca di Dresda, sulla quale incombe l'ombra inevitabile di una tragedia indicibile.

L'ora che uccide

L'ora che uccide
5,5/10
Il cadavere di una donna viene ripescato dall'Hudson. La donna ha i polsi chiusi da manette. Poco dopo un'altra macabra scoperta: un uomo viene trovato morto in una piscina; lui le manette le ha ai piedi. Al terzo cadavere il detective Larry Weeks è sicuro di aver a che fare con un folle. Fino a quel punto però la sua sola traccia è Virna, una ragazza capace di "vedere" gli omicidi prima che accadano, ma non il volto dell'assassino. Lo spunto non è proprio originalissimo e infatti ricorda un po' Gli occhi di Laura Mars di Kerschner. Mastroianni non è un'aquila, ma riesce comunque a tenere la suspence fino in fondo e senza fare abuso di effetti particolarmente raccapriccianti.

Hijacked: Flight 285

Hijacked: Flight 285
4,9/10

Classe 1984

Classe 1984
6,5/10
Un professore di musica viene preso di mira da una banda di cinque studenti neonazisti, quattro ragazzi ed una ragazza, che controllano anche le attività illegali all'interno della scuola. Dopo che questi si è opposto alle intimidazioni l'atteggiamento dei cinque muta radicalmente, fino ad arrivare allo stupro della moglie incinta; questo evento scatena la sua reazione, che si concretizzerà nell'uccisione dell'intera banda.

Stupro

Stupro
5,6/10
Chris McCormick, di professione fotomodella, viene violentata da Gordon, l'insegnante di musica di sua sorella Kathie. Al processo Gordon la fa franca, poi ha l'idea di violentare anche Kathie e a quel punto Chris gli spara. BruttoSembra un telefilm e non lo è. Sembra d'averlo visto venti volte e purtroppo è così. Margaux Hemingway che non è una grande attrice, qui propizia l'esordio della sorella Mariel.

Il male di Andy Warhol

Il male di Andy Warhol
6/10

I ragazzi del coro

I ragazzi del coro
5,6/10

Happy Days - La banda dei fiori di pesco

Happy Days - La banda dei fiori di pesco
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/1974
  • Carattere: Chico Tyrell
Happy Days - La banda dei fiori di pesco è un B-Movie americano del 1974 ambientato alla fine degli anni '50. La storia si impernia su quattro adolescenti di Brooklyn conosciuti come "La banda dei fiori di pesco" (the Lord's of Flatbush nell'originale). I ragazzi passano la vita giocando a biliardo, andando dietro alle ragazze e frequentando un pub. Curiosità: Il doppiaggio italiano identifica il personaggio di Henry Winkler come Fonzie, personaggio interpretato dallo stesso Winkler in Happy Days. Si trattà però di una trovata della distribuzione italiana: nella versione originale il personaggio si chiama Butchey Weinstein. Nonostante il titolo italiano si richiami al telefilm Happy Days, il film in realtà non ha niente a che vedere con la serie.

Una moglie perfetta

Una moglie perfetta
4,9/10

Foster & Laurie

Foster & Laurie
7/10

Città in fiamme

Città in fiamme
6,3/10

Killer Diabolico

Killer Diabolico
4,3/10
Accusata ingiustamente di aver ucciso il marito a seguito di una colluttazione, June è condannata a otto anni di carcere. Rilasciata, ritrova il figlioletto e con lui va a vivere dalla sorella maggiore Claire. Convinta di non essere la responsabile della morte dell'uomo e intenzionata a scoprire la verità sull'omicidio, June inizia a indagare per trovare chi l'ha incastrata otto anni prima. Vuole dimostrare al figlio di non aver ucciso suo padre. Una delle testimoni che potrebbero aiutarla è l'ex segretaria del marito. June non sa che la verità è molto più vicina a lei di quanto crede: gli atteggiamenti ambigui e alquanto discutibili di sua sorella Claire nascondono qualche indizio...

Golden Gate

Golden Gate
6/10
  • Prima: 25/09/1981
  • Carattere: Jordan Kingsley

The Wild Party

The Wild Party
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/03/1975
  • Carattere: Dale Sword

A Different Story

A Different Story
5,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/05/1978
  • Carattere: Albert Walreavens

My Saga

My Saga
8,9/10

Legame di sangue

Legame di sangue
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/05/1972
  • Carattere: Joel Delaney

Attori correlati