I migliori film di Peter Duchin

Peter Duchin

Peter Duchin

28/07/1937 (86 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Peter Duchin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Peter Duchin.

Una donna in carriera

Una donna in carriera
6,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 20/12/1988
  • Carattere: Trask Wedding Orchestra
Un'ambiziosa segretaria vuole dimostrare di essere migliore, da un punto di vista professionale, della sua capo ufficio: riuscirà anche a soffiarle il fidanzato.

Sei gradi di separazione

Sei gradi di separazione
6,8/10
È giovane, simpatico, colto. È nero ed è ferito. È figlio di Sidney Poitier. È un compagno di studi dei loro figli ad Harvard. Logico che i coniugi Kittredge, agiata coppia che abita un appartamento a Central Park, trattino Paul come meglio non si potrebbe. Ma la mattina Paul viene cacciato dall’abitazione, e inizia tutta una serie di scoperte imbarazzanti sull’ospite, sulla sua identità, sulle sue azioni.

Jade

Jade
5,3/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 13/10/1995
  • Carattere: Black & White Ball orchestra leader
David Corelli, un ambizioso sostituto procuratore distrettuale di San Francisco, è a un ricevimento a casa del suo collega Matt, importante avvocato, e della moglie Trina, psicologa. Improvvisamente viene chiamato sulla scena di un omicidio, nella casa di un noto miliardario. Svolgendo le indagini, David si rende conto che Trina è tra i primi sospettati.

La vita privata di Henry Orient

La vita privata di Henry Orient
6,6/10
Un pianista di scarso talento incontra casualmente due ragazzine tutto pepe che, da quel momento, giudicandolo una specie di idolo, incominciano a perseguitarlo procurandogli un sacco di guai e facendogli anche registrare un solenne fiasco in occasione di un importante debutto. I guai per il povero pianista finiranno solo quando le due piccole pesti rivolgeranno le loro attenzioni verso altri obiettivi.

The Fred Astaire Songbook

The Fred Astaire Songbook
8,2/10

Attori correlati