I migliori film di John Wyman

John Wyman

John Wyman

Oggi presentiamo i migliori John Wyman film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Wyman.
Genere:

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi
6,7/10
Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell'operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all'insegna dell'imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell'intrigo c'è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.

La vendetta della pantera rosa

La vendetta della pantera rosa
6,6/10
Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.

Jade

Jade
5,3/10
David Corelli, un ambizioso sostituto procuratore distrettuale di San Francisco, è a un ricevimento a casa del suo collega Matt, importante avvocato, e della moglie Trina, psicologa. Improvvisamente viene chiamato sulla scena di un omicidio, nella casa di un noto miliardario. Svolgendo le indagini, David si rende conto che Trina è tra i primi sospettati.

Equus

Equus
7,1/10
Alan, che durante i fine settimana lavora in una scuderia, una notte acceca senza apparente motivo i sette cavalli che idolatrava. Ricoverato in una clinica, finisce in cura da uno psicanalista, il dottor Martin Dysart. Per risalire alla malattia mentale del ragazzo, il medico convoca i genitori, il padrone della scuderia e lo stesso Alan. Dopo numerose reticenze, il paziente spiega i motivi del folle gesto, dovuto forse a una delusione d’amore...

Avventura araba

Avventura araba
5,6/10
Uno stregone malvagio cerca di ottenere uno straordinario potere impossessandosi di una rosa magica. Un ragazzo di campagna e un principe si alleano per fermarlo. Kolossal Fantasy di produzione britannica, con un cast di eccezione su cui spiccano i nomi di Christopher Lee e Peter Cushing, in due ruoli insoliti per la coppia del brivido. Bellissima la fotografia esotica e magnifici i costumi. Stuzzicante e azzeccata la colonna sonora. Per tutta la famiglia.

Tuxedo Warrior

Tuxedo Warrior
3,7/10

Attori correlati