I migliori film di Peter Kent

Peter Kent

Peter Kent

23/06/1957 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Peter Kent film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Peter Kent.
Genere:
Disponibile su:

I gemelli

I gemelli
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/12/1988
  • Carattere: Man in jail (uncredited)
Fecondata artificialmente da sei uomini geniali, Mary Ann dà alla luce due gemelli, uno atletico e colto, l'altro tracagnotto e discolo. Crescono separati, si ritrovano al loro trentacinquesimo compleanno e cercano la mamma.

Il 6° giorno

Il 6° giorno
5,9/10
In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’ organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso. Clonato ancora in vita per errore, Adam Gibson vede la sua copia vivente e diventa così un testimone pericoloso da eliminare al più presto. Sarà invece lui, alleandosi col suo sosia e uscendo indenne da inseguimenti e sparatorie, ad avere la meglio sulla pericolosa organizzazione e sul suo capo.

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe
6,5/10
Grazie ad un biglietto magico, il piccolo Danny, viene proiettato nel mondo di celluloide dove vive il sergente Jack Slater, il suo eroe. In quel mondo tutto è permesso, incredibili capitomboli, scontri con i cattivi. La storia prende una brutta piega quando alcuni criminali, trovano un lasciapassare per introdursi nella vita reale.

Codice Magnum

Codice Magnum
5,6/10
  • Genere: AzioneCrimeThriller
  • Prima: 06/06/1986
  • Carattere: Thug shot dead onto garbage cans at rock quarry (uncredited)
Mark Kaminsky viene buttato fuori dall'FBI per il rude trattamento riservato ad un sospettato. Finisce con l'accettare l'incarico di sceriffo di una cittadina del Nord Carolina. Il capo dell'FBI Harry Shannon, il cui figlio è stato ucciso da un gangster di nome Patrovina, arruola Kaminsky per portare a termine una vendetta personale, dietro la promessa di reintegrarlo nell'FBI se riuscirà a catturare Patrovina.

La prossima vittima

La prossima vittima
6,2/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 12/01/1996
  • Carattere: Detective #2 (uncredited)
La felice vita di Karen è sconvolta quando qualcuno violenta e uccide la figlia diciassettenne mentre lei sente per telefono, impotente, quel che sta succedendo. Il colpevole è arrestato, processato, prosciolto per un vizio di forma. Karen decide di farsi giustizia da sé. Accurato, corretto e scontato, è un film stanco, nonostante le finezze nella descrizione dei rapporti familiari. K. Sutherland, come cattivo, gigioneggia in modo imperdonabile.

Re-Animator

Re-Animator
7,2/10
Uno studente di medicina inventa un siero per resuscitare i morti. Ma i cadaveri ritornano in vita con lo scopo di uccidere…uno dei film più violenti e rivoltanti degli anni ‘80, senza riguardi per nessuno: un degno erede di Romero. Una gioia. Da un racconto di H.P. Lovecraft. Considerato un cult movie dai cultori del genere horror…

Missili per casa

Missili per casa
3,8/10
Un amico convince Sean Armstrong, un combattente di wrestling a fare la guardia del corpo dei due bambini di Frank Mason, un importante manager. L'uomo viene minacciato da una banda di loschi individui che intendono impadronirsi dei piani segreti riguardanti un microchip segreto. Ma quando Sean arriva nella casa dei Mason per cominciare il suo lavoro si rende conto che dovrà fare da... baby sitter.

Sbirri oltre la vita

Sbirri oltre la vita
6,1/10
Nell'inferno della metropoli, ecco due agenti capaci di rischiare l'indicibile per compiere il loro dovere. Li vedremo alle prese con rapinatori capaci di resuscitare dall'oltretomba e con automobili che è poco chiamare demoniache. Non bastasse questo, i due si troveranno anche in procinto (sempre per il loro encomiabile senso del dovere) di essere trasformati in zombies.

Tactical Force - Teste di cuoio

Tactical Force - Teste di cuoio
4,7/10
Una esercitazione di un gruppo di teste di cuoio della polizia di Los Angeles prende una terribile piega quando il team, che al momento ha solo armi caricate a salve, si trova intrappolato in un hangar e preso tra i due fuochi di due gang rivali.

Far Cry

Far Cry
3,2/10
Jack Carver e' un traghettatore tedesco (ex soldato delle Forze Speciali) che lavora in un lago in Canada. Suo compito e' trasportare turisti sulla sua barca, finché non riceve la richiesta di un servizio per una giornalista locale, Valerie Cardinal, che sta investigando su misteriosi esperimenti che si tengono in un'installazione su un'isola al centro del lago, nella quale lavora suo zio Max (anche vecchio compagno d'arma di Jack).

The guilty - Il colpevole

The guilty - Il colpevole
6,1/10
Vibrante thriller dalle atmosfere hitchcockiane. Una storia avvincente di un avvocato finito con le spalle al muro per un' infamante accusa di violenza carnale.

Il demone delle galassie infernali

Il demone delle galassie infernali
4,5/10
Un programmatore informatico di nome Paul Bradford e la sua ragazza Gwen Rogers, vengono risucchiati in un altro mondo dove il demone Mestema, conosciuto come The Dungeonmaster, li ha imprigionati. Saranno messi alla prova in 7 scenari diversi, nei quali saranno obbligati ad interagire e a risolvere altrettanti indovinelli per vedere chi riuscirà a sopravvivere...

True Justice: Vicolo di sangue

True Justice: Vicolo di sangue
5,3/10
A Vancouver, la Cia chiede a Elijah Kane e al suo team di agenti speciali di porre fine alle attivita' illecite di un boss della malavita coinvolto nella tratta di esseri umani. Le indagini di Kane portano alla scoperta di un traffico illecito di organi umani...

True Justice - L'angelo della morte

True Justice - L'angelo della morte
5,5/10

Ignition - Dieci secondi alla fine

Ignition - Dieci secondi alla fine
5/10
Sotto accusa per i suoi sistemi e il suo comportamento, spesso esageratamente violenti, l'ex pilota di elicotteri militari Conor Gallagher viene allontanato dall'Aeronautica e messo provvisoriamente a disposizione dei Servizi segreti. Viene così destinato alla sicurezza del giudice federale Faith Mattis che qualcuno ha cercato di intimidire recapitando un pacco bomba nel suo ufficio in tribunale. Una mediocre pellicola d'azione che non brilla cercto per l'originalità del soggetto. La salvano dal naufragio i suoi protagonisti, Bill Pullman, nei panni dell'inquieto militare, e Lena Olin, giudice determinato e di carattere.

Dudes, diciottenni arrabbiati

Dudes, diciottenni arrabbiati
5,6/10

CyberTracker 2

CyberTracker 2
4,2/10

The Proposal

The Proposal
5,3/10

Freezer Burn: The Invasion of Laxdale

Freezer Burn: The Invasion of Laxdale
4,3/10

Hammer, Slammer, & Slade

Hammer, Slammer, & Slade
6,3/10

Attori correlati